Milan su Ekitike: si ragiona con il Psg per il prestito

Calciomercato

Pagamento di parte dell'ingaggio e prestito senza obbligo. Il Milan ragiona con il Psg sul possibile affare Ekitike nonostante la concorrenza dall'estero. I rossoneri potrebbero decidere di puntare sul classe 2002 ma solo se i parigini apriranno a determinate condizioni

MILAN-TORINO LIVE

Il Milan continua a essere alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Olivier Giroud. Diversi profili valutati. Intanto in uscita potrebbe salutare Saelemaekers, in ottica Betis Siviglia.

 

Ekitike, la formula dell'operazione richiesta dal Milan

Il Milan è a caccia di un vice Giroud. I nomi sul taccuino dei rossoneri sono quelli di Broja del Chelsea e di Ekitike del Psg. Su quest'ultimo, i due club stanno ragionando: i rossoneri vorrebbero fare l'operazione in prestito con diritto di riscatto e di conseguenza senza obbligo. C'è concorrenza, e siccome l'ingaggio è elevato (oltre i 3 milioni di euro), il Milan vorrebbe dai parigini anche un contributo da questo punto di vista. Da capire se i rossoneri porteranno avanti il discorso, e se soprattutto il Psg aprirà a queste condizioni. Otto minuti nei primi due impegni in Ligue 1 per il classe 2002. Giocatore che resta in uscita.

pulisic_giroud_milan

approfondimento

L'impressionante debutto del Milan "rinnovato"

Saelemaekers-Krunic, quale futuro?

Sirene dalla Spagna per Saelemaekers che potrebbe partire. Su di lui c’è il Betis Siviglia che ha già trovato l’accordo con il giocatore, mentre l’offerta per il cartellino è ancora valutata troppo bassa dal club rossonero. Gli spagnoli vorrebbero un prestito con diritto, il Milan aspetta un rilancio oppure un’offerta più convincente. Fenerbahce su Krunic: giocatore tentanto. Il Milan vuole una decisione in fretta e una proposta seria da parte dei turchi nel giro di pochi giorni.