Inter-Pavard, le news di calciomercato di oggi: a disposizione già col Cagliari?

Calciomercato
Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi

Conto alla rovescia iniziato per l'arrivo del difensore (che oggi non si è allenato) in Italia: Inter e Bayern hanno raggiunto l'accordo per 30 milioni di euro più 2 di bonus, ora i tedeschi attendono di chiudere per il sostituto e poi daranno il via libera (atteso da un momento all'altro) al calciatore per volare a Milano dove lo attendono per visite mediche e firma. Inzaghi vorrebbe averlo a disposizione già per Cagliari-Inter di lunedì sera in campionato

CAGLIARI-INTER LIVE

Febbre Pavard. L’acquisto giusto al momento giusto. L’imminente arrivo del francese infatti sembra sincronizzato alla perfezione con i problemini che l’Inter sta avendo in difesa. E a Milano cominciano ad aspettarlo con ansia. lnzaghi spera di averlo a disposizione per la trasferta di lunedi a Cagliari. L’allenatore freme anche perchè Acerbi e Darmian non si sono allenati con i compagni.

Come stanno Acerbi e Darmian

Acerbi è in via di guarigione dal problema al soleo. Ci sono ancora giorni per recuperarlo ma nessuno vuole affrettare i tempi e così rischia di saltare la trasferta. Darmian invece ha un fastidio alla caviglia e quindi ha molte più chance rispetto al collega di giocare in Sardegna. In ogni caso con tutti e due acciaccati diventa ancora più importante avere Pavard che sembra tagliato alla perfezione per fare il terzo nella difesa di Inzaghi. Nel frattempo la squadra si allena nel caldo della Pinetina. Atmosfera bollente dentro e fuori dal centro sportivo. Tanti tifosi, sorrisi e speranze per la stagione appena cominciata. Tutti ovviamente in attesa di Pavard che intanto non si allena con il Bayern per una presunta febbre. La stessa che hanno a Milano per il suo arrivo.