Il Tottenham su Dragusin: Genoa chiede 30 milioni di euro

Calciomercato
©LaPresse

Gli Spurs sono alla ricerca di un difensore e pensano al centrale del Genoa: la richiesta dei rossoblù, che a gennaio non vorrebbero privarsi dei big, è di 30 milioni di euro. Gilardino: "Spero non me lo portino via, è un difensore molto forte"

GENOA-INTER 1-1, HIGHLIGHTS E CRONACA

È Radu Dragusin il protagonista del Genoa, sia in campo che sul mercato. Decisivo nel pareggio contro l'Inter, il difensore rumeno piace a Napoli e Milan, ma soprattutto al Tottenham. Gli Spurs sono alla ricerca di un difensore e sono pronti a fare un'offerta al Genoa che chiede 30 milioni di euro per privarsi dell'ex Juventus. I rossoblù non vorrebbero vendere i big a gennaio, ma in caso di offerta del Tottenham pari alla richiesta sarà difficile resistere. 

Gilardino: "Spero non me lo portino via"

Se da una parte per Dragusin ci sono le sirene dalla Premier League, dall'altra c'è Alberto Gilardino che spera nella sua permanenza al Genoa: "Spero non me lo portino via, è un difensore molto forte - ha detto l'allenatore rossoblù dopo il pareggio contro l'Inter - È cresciuto tantissimo. Deciderà la società ovviamente, la società sa quello che penso e c’è massima condivisione".

dragusin_lapresse

leggi anche

Super Dragusin, male Sommer: pagelle Genoa-Inter