Juventus, inserimento per Terracciano: piace a Milan, Fiorentina e Bologna

Calciomercato

Il club bianconero ha chiesto informazioni sul giovane esterno del Verona che piace anche ad altri club, tra cui il Milan che negli scorsi giorni ha ricevuto il suo agente in sede. La valutazione di Terracciano è di circa 5 milioni di euro

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE - JUVE-SALERNITANA LIVE

C’è anche la Juve su Filippo Terracciano. L’esterno classe 2003, attualmente dell’Hellas Verona, piace anche a Milan, Fiorentina e Bologna ma il club bianconero si è inserito nella corsa al calciatore chiedendo informazioni e la possibilità di restare aggiornati su eventuali trattative che coinvolgano Terracciano. 

L’interesse del Milan

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 gennaio, il Milan ha ricevuto in sede Andrea D'Amico, agente di Terracciano. Si è trattato di un colloquio informativo, al termine del quale non è stata ancora formulata nessuna offerta all'Hellas. I rossoneri vorrebbero l’esterno già a gennaio proponendo cinque anni di contratto. Sul giovane, oltre a Milan e Juventus, anche Bologna e Fiorentina. La valutazione del classe 2003 è di circa 5 milioni di euro.