In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, le news di oggi in diretta

live blog

Si gioca, ma il calciomercato non si ferma: tutta le notizie di martedì 9 gennaio raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Tutte le news live

CALCIOMERCATO, LE NEWS DEL 10 GENNAIO LIVE

Condividi:

Bari, individuato il sostituto di Frabotta

Della Spal piace molto Raffele Celia, terzino sinistro classe ’99, al posto di Frabotta andato al Cosenza.

Bonucci al Fenerbahce, domani parte per la Turchia

L'ex difensore della Juve ha rescisso il proprio contratto con l'Union Berlino e dall'11 gennaio, giorno dell'apertura della finestra di mercato in Turchia, sarà un nuovo giocatore del Fenerbahce, diventando così compagno di Dzeko, Under, Tadic, Fred e Becao

Bayern, offerta al Genoa per Dragusin

Non finisce la telenovela legata al difensore del Genoa. Dopo che i rossoblù avevano trovato l'accordo col Tottenham per il trasferimento a titolo definitivo per 24 milioni di euro + 6 di bonus, i bavaresi si sono inseriti nella trattativa rilanciando sul prezzo del cartellino

Monza, Galliani avrà il suo Maldini: dal Milan arriva in prestito Daniel

Domani la firma di Daniel Maldini con il Monza, arriva in prestito dal Milan e lascia l'Empoli. Era già un pallino di Galliani nell’ultima sessione di mercato. 

Napoli, contatti in corso per Ngonge

Contatti in corso con il Verona per Ngonge. Parti a lavoro per trovare l’accordo giusto. Il Verona valuta l’attaccante intorno ai 12/13 milioni di euro, si era interessata anche la Fiorentina.

Possibile futuro in Brasile per Rosi

Contatti in corso tra la Criciúma, squadra nella quale milita Eder, e l'entourage di Aleandro Rosi. L'ex Roma è attualmente svincolato.

Ag. Kvaratskhelia: "Contatti con altri club"

Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un'intervista concessa a 1Tv, emittente georgiana. "Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma credete davvero che giocherà nel Napoli per tutta la carriera? Ve lo dico in anticipo, andrà in Arabia Saudita la prossima estate. Il Napoli gli ha alzato l'ingaggio ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento simile nemmeno per un miliardo. Per esempio, preferirebbe giocare per il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Barcellona o magari il Manchester City. Kvaratskhelia ha obiettivi e preferenze differenti. Vuole avere successo, e già ne sta avendo, è tra i primi tre giocatori al mondo. Tutto avverrà a tempo debito, è ancora presto. Nessuna squadra direbbe no all'idea di averlo in squadra. Chi conosce il calcio sarà d'accordo con me sul fatto che non ha limiti e potrà solo migliorare. Ho avuto contatti con tanti club ma De Laurentiis lo lascerà andare? In questo momento siamo legati da un contratto".

Wolverhampton, Cundle si trasferisce allo Stoke City

Il centrocampista del Wolverhampton Luke Cundle è rientrato alla base dopo il prestito al Plymouth, il classe 2002 continuerà il resto della stagione in prestito allo Stoke City.

Empoli, ufficiale l'arrivo di Zurkowski

Il club toscano ha ufficializzato la firma di Zurkowski. Arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Spezia

Milan, le prima parole di Terracciano e le altre trattative

"La cosa principale è aiutare la squadra e mettersi a disposizione dell'allenatore. Mio papà mi ha parlato di Pioli in maniera positiva, che è una persona molto semplice e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con lui". Sono le prime parole di Filippo Terracciano a Milan Tv. Il veronese è il secondo rinforzo del Milan in difesa dopo il ritorno di Gabbia. Ma i rossoneri sono ad un passo dall'assicurarsi il giovane Popovic svincolato dal Partizan Belgrado.

Potenza, Riccardi si trasferisce al Sorrento

Potenza Calcio e Monopoli hanno risolto consensualmente il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Pasquale Riccardi che andrà a titolo temporaneo con diritto di opzione al Sorrento.

Como, offerta per Haye

Il Como ha presentato un'offerta ufficiale a all'Heerenveen per il centrocampista olandese per Haye.

Samp, contatto con il Sassuolo per Moro

Nuovi contatti tra il Sassuolo e la Sampdoria per Luca Moro. L'attaccante ha anche altre squadre su di lui, in particolare la Reggiana e l'Ascoli.

Sassuolo, Defrel interessa a Cagliari e Salernitana

Il Sassuolo continua a muoversi in attacco per rinforzare il reparto a disposizione di Alessio Dionisi. Prima però c'è da pensare alle uscite e il primo indiziato è Gregoire Defrel, in scadenza di contratto con i neroverdi. Su di lui ci sono il Cagliari di Ranieri e la Salernitana di Filippo Inzaghi.

Ascoli, Raffaelli alla Palmese

L’Ascoli ha comunicato il rientro dal prestito a L’Aquila del portiere Matteo Raffaelli e la sua nuova cessione a titolo temporaneo alla Palmese Calcio.

Il Leicester di Maresca su Sensi

La capolista della Serie B inglese, allenata da Enzo Maresca, vuole Stefano Sensi e sta provando a convincerlo prima di presentare un'offerta ufficiale all'Inter. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Inter, Franco Carboni alla Ternana in prestito

Franco Carboni lascia il Monza, dove era arrivato in prestito un anno fa, per approdare alla Ternana a titolo temporaneo. Il laterale argentino classe 2003, terminerà la stagione in Serie B con i rossoverdi.

Genoa, rientro anticipato del prestito di Kutlu

Il Genoa sta definendo il rientro anticipato del prestito di Kutlu: ha passato la prima parte di stagione al Galatasaray.

Genoa, sondato Djuric per il vice Retegui

Il Genoa sta cercando un vice Retegui, e il profilo sondato è quello di Milan Djuric. Il Genoa vorrebbe l'attaccante dell'Hellas Verona, ma vorrebbe farlo arrivare in prestito. Sia il giocatore che i veneti spingono per un'operazione a titolo definitivo (o prestito con obbligo), ma la proprietà non sarebbe predisposta a dare l'ok, soprattutto per il fattore età. Proseguono comunque i colloqui per trovare un compromesso.

Milan, Popovic atterrato in Italia. IL VIDEO

Rinforzo in prospettiva per il Milan: il classe 2006 Matija Popovic è atterrato in Italia. giocatore è a Milano per sistemare gli ultimi dettagli e finalizzare l'operazione nelle prossime ore. Ecco le prime immagini

Vai al contenuto video