I giallorossi potrebbero regalarsi un altro difensore dopo l'arrivo di Huijsen: piace Soyuncu dell'Atletico Madrid, ma la soluzione del prestito potrebbe essere fattibile solo negli ultimi giorni di mercato...
Il mercato in entrata della Roma potrebbe non fermarsi a Dean Huijsen. Il reparto arretrato, complice la lunga assenza di Smalling e Kumbulla e la partenza di Ndicka per la Coppa d'Africa, continua ad avere risorse limitate per Mourinho, motivo per cui non è da escludere un'altra operazione in difesa entro il 31 gennaio. Ai giallorossi piace Caglar Soyuncu, centrale turco dell'Atletico Madrid che lo ha preso a costo zero lo scorso luglio.
La Roma vuole il prestito, ma sono già arrivate altre offerte
La soluzione preferita dalla Roma sarebbe quella di un prestito ma affinché si possa arrivare a un esito positivo della trattativa bisognerà attendere gli ultimi giorni di mercato. 9 presenze per un totale di appena 213 minuti nei primi sei mesi con i Colchoneros, l'ex Leicester ha mercato anche all'estero e in particolare in Premier, dove il Fulham ha già presentato un'offerta da circa 20 milioni. Con questo scenario solo la ferma volontà del giocatore classe '96 di rifiutare le altre proposte e aspettare i giallorossi fino all'ultimo potrebbe aprire la strada per un suo trasferimento nella capitale.