Sassuolo, Doig apre al trasferimento: possibile chiusura per 6 milioni più bonus

Calciomercato

L'esterno scozzese dell'Hellas Verona, dopo la rottura con l'Olympique Marsiglia, ha seriamente aperto al trasferimento in neroverde: operazione che potrebbe chiudersi sulla base di 6 milioni di euro più bonus. Il Sassuolo potrebbe salutare Vina: giovedì incontro tra la Roma, che ne detiene il cartellino, e il Flamengo per provare a perfezionare la cessione dell'uruguaiano

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT - CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Josh Doig ha seriamente aperto alla possibilità di trasferirsi al Sassuolo. L'esterno scozzese dell'Hellas Verona sembrava essere a un passo dall'Olympique Marsiglia ma, dopo la rottura con il club francese, potrebbe presto diventare un calciatore neroverde. Operazione che ha serie possibilità di andare in porto sulla base di 6 milioni di euro più bonus.

 

I numeri di Josh Doig in Italia

Arrivato in Italia nel luglio 2022 dall'Hibernian, club di Scottish Premiership, Doig ha messo in mostra fin da subito le sue qualità con la maglia dell'Hellas Verona. Nella prima stagione in Serie A ha collezionato 22 presenze, impreziosite da 2 gol e 4 assist; quest'anno, invece, è sceso in campo 12 volte in campionato e 2 in Coppa Italia, senza però trovare alcun "bonus". 

Possibile l'addio di Vina: giovedì incontro Roma-Flamengo

Per un esterno sinistro che entra ce n'è un altro che potrebbe uscire. Nella giornata di giovedì, infatti, la Roma incontrerà il Flamengo per la cessione di Matias Vina. I rappresentanti del club brasiliano incontreranno Tiago Pinto per provare a chiudere l'operazione per l'uruguaiano: nel caso in cui si dovesse arrivare a un accordo (per circa 10 milioni di euro) il calciatore rientrerebbe dal prestito al Sassuolo e verrebbe ceduto a titolo definitivo al club rossonero.