Mbappé scherza sul suo futuro: "In Spagna mi vedranno un po' di più... per la Champions"

Calciomercato

L'attaccante francese scherzando ha alimentato le voci che lo vogliono al Real Madrid dalla prossima stagione: "Tchouameni ha detto che mi vedranno di più in Spagna? Con il Psg abbiamo affrontato la Real Sociedad e ora ai quarti di Champions League ci aspetta il Barcellona. Poi, se andremo ancora avanti, forse affronteremo l'Atletico Madrid. Quindi direi di sì, gli spagnoli mi vedranno sicuramente un po' di più"

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Il futuro di Kylian Mbappé continua a far parlare. L'attaccante francese è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e molte voci di mercato lo vorrebbero al Real Madrid dalla prossima estate. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Francia e Cile, il classe '98 ha alimentato questi rumors: "Tchouameni ha detto che mi vedranno di più in Spagna? Con il Psg abbiamo affrontato la Real Sociedad e ora ai quarti di Champions League ci aspetta il Barcellona. Poi, se andremo ancora avanti, forse affronteremo l'Atletico Madrid. Quindi direi di sì, gli spagnoli mi vedranno sicuramente un po' di più", ha commentato scherzando Mbappé.

"Sconfitta con la Germania? Meglio prendere questo schiaffo ora"

Mbappé ha anche parlato della sconfitta per 2-0 rimediata nell'amichevole di sabato contro la Germania: "Ci sono indicatori preoccupanti. Sta a noi reagire per non creare dubbi verso la squadra, anche se attualmente non ne esistono. Abbiamo giocato male, ma meglio prendere questo schiaffo adesso. Se ci aiuta, torneremo qui il 14 luglio al termine degli Europei e ci diremo che è stato bello prendere uno schiaffo da loro".