Il presidente de LaLiga ha confermato l'arrivo di Mbappé ai blancos. Sulla possibilità per il francese di conquistare la prima Champions League: "Se ha firmato un quinquennale, ha cinque stagioni per riuscirci"
"Mbappé verrà al Real Madrid la prossima stagione". Dopo l'addio al Paris Saint-Germain, il presidente de LaLiga Javier Tebas ha parlato a Olé del futuro dell'attaccante francese, fresco vincitore del premio come miglior giocatore della Ligue 1 per il quinto anno consecutivo. Mbappé ha conquistato tantissimi trofei e riconoscimenti personali in carriera, ma gli manca ancora la Champions League: "Se ha firmato un quinquennale, ha cinque stagioni per riuscirci".
approfondimento
"Merci Psg": Mbappé annuncia l'addio sui social
"Mbappé è uno dei migliori giocatori al mondo"
L'ingaggio di Mbappé renderebbe ancora più competitiva la rosa del Real Madrid, che quest'anno ha vinto il campionato spagnolo e si è qualificata alla finale di Champions. "E' uno dei migliori giocatori al mondo, ma ci sono anche Vinicius Junior e Bellingham", ha continuato Tebas, "Il Real Madrid avrà una grande squadra. Ovviamente questo non dà garanzie di vincere il campionato".