Lautaro Martinez ha deciso di accettare l’offerta dell’Inter ed è pronto a firmare un nuovo contratto con i nerazzurri fino al 2029. Mancano solo alcuni dettagli e poi sarà tutto chiuso: il rinnovo è a un passo e il contratto prevede 9 milioni di euro (più bonus) all'anno
L'Inter e Lautaro Martinez sono pronti ad andare avanti insieme. Dopo la conquista dello Scudetto, infatti, l'argentino ha deciso di accettare l'offerta del club, ed è pronto a firmare così il rinnovo di contratto, che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2029. Dopo l'incontro avvenuto ieri, 30 maggio, tra l'agente del giocatore e la dirigenza, il "Toro" ha deciso di concludere le trattative con un accordo che prevede nove milioni di euro annui. Un rinnovo quinquennale per l'argentino, che vuole consolidarsi maggiormente come bandiera nerazzurra.
Gli anni all'Inter
L'argentino è arrivato all'Inter nel 2018 e in questi anni ha conquistato un posto speciale nel cuore dei tifosi nerazzurri. In questa stagione, culminata con la vittoria dello Scudetto, ha segnato 27 reti e realizzato 7 assist in 44 presenze. In totale con la maglia nerazzurra ha collezionato 129 gol in 282 partite. Per quanto riguarda i trofei, ha alzato due volte lo Scudetto (l'ultimo, da capitano, capocannoniere del campionato e miglior giocatore), due volte la Coppa Italia e tre volte la Supercoppa italiana.