Torino, Vanoli sarà il prossimo allenatore: i granata pagheranno la clausola al Venezia

Calciomercato

L'allenatore lombardo è pronto a iniziare la nuova avventura sulla panchina del Torino, che il 4 giugno incontrerà il Venezia per discutere della clausola presente sul contratto di Vanoli. Ai lagunari andrà un milione oppure qualche contropartita

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Sarà Paolo Vanoli il prossimo allenatore del Torino. Dopo aver ottenuto una storica promozione in Serie A, il tecnico lombardo saluterà il Venezia per prendere il posto di Ivan Juric ai granata. Previsto per martedì 4 giugno un incontro tra i club per discutere della clausola di un milione di Vanoli: il Torino potrebbe pagarla direttamente oppure inserire qualche contropartita come il giovane Dembelé, che andrebbe in laguna a titolo definitivo.

leggi anche

Cagliari, ufficiale Nicola: contratto biennale

"Il Venezia deve essere sostenibile con o senza Vanoli"

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha parlato a Sky del futuro di Vanoli. I lagunari vorrebbero proseguire il percorso insieme, ma non escludono una separazione: "Chiaramente ci auguriamo che possa restare con noi però c'è il mercato degli allenatori. Ci aspettiamo una risposta da parte sua per capire cosa succederà. Se dovesse andare via sarebbe una grossa perdita, ma il nostro programma continuerà. Il Venezia deve essere sostenibile con o senza Vanoli".