Lazio, Baroni in pole per la panchina dopo le dimissioni di Tudor

Calciomercato

L'ex allenatore del Verona al momento è in pole position per succedere a Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. Nel tardo pomeriggio di mercoledì il croato ha rassegnato le sue dimissioni da responsabile della prima squadra

SERIE A, LA SITUAZIONE ALLENATORI SQUADRA PER SQUADRA

È Marco Baroni l'allenatore in pole per la panchina della Lazio. Dopo le dimissioni rassegnate da Igor Tudor i biancocelesti sono al lavoro per trovare un profilo a cui affidare la panchina nella prossima stagione. Contatti nelle ultime ore con l'allenatore toscano, protagonista di due imprese salvezza con Lecce e Verona negli ultimi due campionati, che interessa molto anche al Monza: nella giornata di martedì, infatti, c'è stato un incontro a pranzo tra l'ad dei brianzoli Galliani e lo stesso Baroni.

Tudor ha rassegnato le dimissioni

Dopo le tensioni degli ultimi giorni e le differenti visioni sul mercato, nel tardo pomeriggio di mercoledì si è interrotto il rapporto tra la Lazio e Igor Tudor. L'allenatore croato, arrivato a Roma lo scorso marzo, ha rassegnato le dimissioni dopo 3 mesi.  "La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra - si legge nel comunicato ufficiale del club. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali".