Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Milan, blitz di Moncada a Londra per Cash. Il punto su Broja e Zirkzee

Calciomercato

Un attaccante e un terzino, sono questi gli obiettivi di mercato dei rossoneri. Moncada, con un blitz in Inghilterra, ha incontrato i dirigenti dell’Aston Villa per Matty Cash, mentre la giornata di sabato potrebbe essere quella di un summit con gli agenti di Zirkzee

MILAN, LA CONFERENZA DI IBRA LIVE

Il Milan sonda il mercato, anche quello estero. In queste ore infatti il dirigente rossonero Moncada è volato a Londra dove ha avuto un incontro con l’Aston Villa per discutere della possibilità di portare in Italia Matty Cash, terzino classe 1997. Il polacco, che nell’ultima stagione ha collezionato 46 presenze tra tutte le competizioni, gioca principalmente a destra dove può occupare anche la posizione di esterno di centrocampo. Milan che, in Inghilterra, ha però parlato anche con altri club che hanno necessità di far cassa entro il 30 giugno.

Zirkzee, possibile nuovo summit

A Londra sono presenti anche gli agenti di Zirkzee. Ecco perché non è da escludere che nelle prossime ore possa esserci un summit tra le parti nel tentativo di cercare un’intesa sulla questione inerente le commissioni, vero ostacolo della trattativa e che il Milan ritiene troppo alte (circa 15 milioni di euro). Intanto, anche il nome di Broja resta un obiettivo: il centravanti del Chelsea non è un'alternativa all'olandese, e a condizioni favorevoli può essere una trattativa da portare avanti.