Torino, Cairo: "Buongiorno è il mio capitano ideale. Vanoli? Non parlo"

torino

Alla presentazione del libro di Peppe Di Stefano ‘C'è solo un presidente. Silvio Berlusconi, ritratto di un sognatore’, presente anche il presidente del Torino: "Buongiorno è con noi da tanti anni. Vanoli? Non avendola ancora fatta..."

LA SITUAZIONE ALLENATORI IN SERIE A

A margine della presentazione del libro dedicato a Silvio Berlusconi, il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato così le voci di mercato attorno a Buongiorno con l’interesse da parte del Napoli e di Antonio Conte: "Non vedo Conte da tempo, non so se ha questa fissazione con Buongiorno, ma io sarei molto contento se rimasse con noi perché è il nostro capitano ideale, è con noi da 18 anni". Torino anche senza un allenatore dopo l’addio con Juric e con Vanoli indiziato principale per la panchina granata: "Non so, non avendola ancora fatta. Non so se Vanoli possa essere un matto come era Sacchi secondo il libro".

"Due giocatori del Toro in nazionale. Spiace per Ricci"

Bellanova e Buongiorno faranno parte della spedizione azzurra in Germania, eccezion fatta per Ricci, ‘tagliato’ dai 26 scelti da Spalletti: "Due del Torino all'Europeo è bello, spiace per Ricci perché meritava anche lui, ha fatto un bellissimo campionato e un bellissimo finale. Spalletti è il dominus per cui bene per Buongiorno e Bellanova, sono molto contento".