Sucic all'Inter, oggi visite mediche e firma: atteso in serata a San Siro

Calciomercato

Il centrocampista croato è arrivato a Milano per effettuare le visite mediche prima di legarsi ai nerazzurri per le prossime stagioni. Arriva dalla Dinamo Zagabria per circa 16,5 milioni (bonus compresi)

INTER-FIORENTINA LIVE

Testa al presente, con uno sguardo al futuro. L'Inter si prepara alla partita a San Siro contro la Fiorentina di questa sera che potrebbe permettere alla squadra di Inzaghi di avvicinarsi a un punto dalla vetta, ma nel frattempo i nerazzurri accolgono Petar Sucic. Il centrocampista, infatti, è arrivato questa mattina a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito per diventare, a partire dalla prossima stagione, un nuovo calciatore dell'Inter. Ricordiamo che l'accordo con la Dinamo Zagabria per il croato si è chiuso per circa 16,5 milioni, bonus compresi.

da sky insider

"Un uomo tosto": come Sucic ha stregato l'Inter

I numeri di Sucic in stagione

Classe 2003, Sucic sarà il 7° croato nella storia del club nerazzurro (dopo Simic, Livaja, Kovacic, Brozovic, Perisic e Vrsaljko). Fermo da fine novembre per una frattura al metatarso, il centrocampista 21enne ha raccolto finora in stagione 17 presenze in tutte le competizioni, con all'attivo 3 gol e 2 assist.

Vedi anche

Dimarco out: le probabili di Inter-Fiorentina

CALCIO: SCELTI PER TE