Il centrocampista croato è arrivato a Milano per effettuare le visite mediche prima di legarsi ai nerazzurri per le prossime stagioni. Arriva dalla Dinamo Zagabria per circa 16,5 milioni (bonus compresi)
Testa al presente, con uno sguardo al futuro. L'Inter si prepara alla partita a San Siro contro la Fiorentina di questa sera che potrebbe permettere alla squadra di Inzaghi di avvicinarsi a un punto dalla vetta, ma nel frattempo i nerazzurri accolgono Petar Sucic. Il centrocampista, infatti, è arrivato questa mattina a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito per diventare, a partire dalla prossima stagione, un nuovo calciatore dell'Inter. Ricordiamo che l'accordo con la Dinamo Zagabria per il croato si è chiuso per circa 16,5 milioni, bonus compresi.

da sky insider
"Un uomo tosto": come Sucic ha stregato l'Inter
I numeri di Sucic in stagione
Classe 2003, Sucic sarà il 7° croato nella storia del club nerazzurro (dopo Simic, Livaja, Kovacic, Brozovic, Perisic e Vrsaljko). Fermo da fine novembre per una frattura al metatarso, il centrocampista 21enne ha raccolto finora in stagione 17 presenze in tutte le competizioni, con all'attivo 3 gol e 2 assist.
