Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato Verona, possibile il ritorno di Rebic. Piace anche Akpa-Akpro

Calciomercato

Il Verona lavora per trovare un sostituto all'eventuale partenza di Noslin: il nome è quello di Rebic. L'attaccante croato ha già giocato per l'Hellas nel 2016

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Annunciato il nuovo allenatore, Paolo Zanetti, il Verona lavora per costruirgli la squadra che la prossima stagione lotterà ancora per la salvezza. Potrebbe dire addio ai gialloblù Noslin (che potrebbe seguire Baroni alla Lazio), motivo per cui l'Hellas si sta già muovendo per trovare l'eventuale sostituto. E il nome in cima alla lista è quello di Ante Rebic, oggi al Besiktas ma con un importante passato in Serie A, tra cui proprio al Verona.

La prima volta a Verona nel 2015/16

Trasferitosi la scorsa estate in Turchia a titolo gratuito, il croato potrebbe dunque far ritorno in Serie A dopo le precedenti esperienze con Fiorentina, Verona e Milan. Con la maglia dell'Hellas, infatti, aveva già giocato dal gennaio al giugno 2016 (in prestito dai viola), collezionando 10 presenze in totale ma non riuscendo mai a trovare il gol. A secco di reti (gol in coppa a parte) è rimasto anche nell'ultimo campionato col Besiktas, chiuso al 6° posto con 56 punti.

de_ketelaere_ansa_cover

vedi anche

L'Atalanta riscatta De Ketelaere: al Milan 22 mln

Rebic al Verona nel 2015/16

Il Verona segue anche Akpa-Akpro e Kastanos

Oltre a Rebic, un altro obiettivo del Verona è Akpa-Akpro, centrocampista del Monza che Paolo Zanetti ha già avuto a Empoli. Sempre a centrocampo un altro profilo seguito è quello di Grigoris Kastanos della Salernitana.