Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Milan, altre piste oltre Zirkzee: piacciono Demirovic e Depay per l'attacco

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Per il primo l'Augusta chiede circa 25 milioni di euro ma si può trattare, mentre l'olandese entrerà in regime di svincolo dal prossimo 1° luglio. Ancora in stand-by la trattativa per Zirkzee

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Due nomi nuovi per l'attacco del Milan. Sono quelli di Demirovic e Depay: il primo è il centravanti bosniaco dell'Augusta, mentre il secondo dal 1° luglio si svincolerà dall'Atletico Madrid. Per Demirovic, l'Augusta chiede 25 milioni di euro per il suo cartellino ma c'è margine per una trattativa e si può chiudere intorno ai 18 più bonus. Al giocatore piacerebbe la destinazione, complice anche un ingaggio non altissimo (2.5 milioni di euro): ultima stagione con 15 gol e 10 assist in Bundesliga.

Depay lascerà l'Atletico Madrid e sarà in regime di svincolo: anche lui è un profilo che piace al Milan.

 

Dovbyk e Zirkzee, la situazione

Milan che però non molla le piste che portano a Dovbyk del Girona (che i rossoneri hanno visionato da vicino nella sfida dell'Ucraina contro la Romania) mentre resta bloccata la trattativa per Zirkzee sul quale si è inserito il Manchester United. Il nodo per il Milan resta sempre quello legato alle commissioni da destinare all'entourage dell'attaccante, ovvero 15 milioni.