Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Inter-Josep Martinez, non è chiusa: contatti con Jorgensen e Bento

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Si continua a trattare per l'arrivo del portiere del Genoa, ma intanto i nerazzurri hanno riallacciato i contatti con i due profili già osservati e mai abbandonati del tutto. Tessmann, richieste d'ingaggio giudicate troppo alte. Intanto Dumfries parla di futuro: "Il mio agente è al lavoro"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Non è ancora chiusa la trattativa che potrebbe portare Josep Martinez a indossare la maglia dell'Inter. Tanto che, la squadra campione d'Italia, nelle ultime ore ha mantenuto vivi i contatti con Jorgensen del Villarreal e Bento dell'Athletico Paranaense, obiettivi delle prime settimane di mercato ma mai scartati del tutto dalla dirigenza nerazzurra. Con Oristanio che è ancora conteso da Genoa e Venezia, proprio con la squadra lagunare si tratta per il cartellino di Tessmann. Ci sono stati tentativi da parte di Parma e Como, ma a complicare il tutto, anche per l'Inter, sono le richieste di ingaggio dello statunitense che al momento vengono giudicate eccessive.

 

 

 

 

 

Dumfries: "Futuro? Il mio agente è al lavoro"

Protagonista dello 0-0 tra Olanda e Francia, nel post partita il giocatore dell'Inter Denzel Dumfries ha parlato di futuro: "Amo l'Inter, sono la mia famiglia. Il mio agente sta parlando del mio futuro".