Napoli-Di Lorenzo, nuovo incontro. L'agente: "Decisione dopo l'Europeo"

Calciomercato

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha incontrato il ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis: segnali positivi con le parti che si riaggiorneranno nei prossimi giorni per parlare del futuro del terzino. Così l'agente al termine del vertice di mercato: "Non parlo di Di Lorenzo, la società conosce il mio pensiero"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - NAPOLI, LA PRESENTAZIONE DI CONTE

Con il ritorno a Napoli di Antonio Conte che nella giornata di mercoledì 26 giugno sarà presentato alla stampa, entra nel vivo anche il mercato degli azzurri. Pochi minuti dopo l'arrivo del nuovo allenatore all'hotel in pieno centro che lo ospiterà nel primo pomeriggio, l'ex Tottenham è stato raggiunto dal presidente Aurelio De Laurentiis e dall'agente di Giovanni Di Lorenzo Mario Giuffredi. Presente anche il nuovo ds Manna. Incontro positivo (al quale Conte non ha partecipato) con le parti che si riaggiorneranno continuando a lavorare. Al termine del vertice di mercato, l'agente di Di Lorenzo e tra gli altri Folorunsho (vicino al rinnovo fino al 2029) ha parlato così: "Abbiamo parlato di Folorunsho trovando quasi l'accordo. Di Di Lorenzo preferisco non parlare perché lui è impegnato con l'Europeo e vuole stare sereno, la società conosce il mio pensiero. Gaetano e Mario Rui? Ne parliamo durante il ritiro. Politano resta".

leggi anche

Conte-Napoli, oggi la presentazione LIVE su Sky

Di Lorenzo, per il Napoli è incedibile

Con l'obiettivo del Napoli che resta quello di ricucire lo strappo delle ultime settimane, il club ha ormai ribadito da tempo una posizione chiara: sia lui che Kvaratskhelia sono ritenuti incedibili, con Conte che è da loro che vuole ripartire per la costruzione di una squadra competitiva che migliori il decimo posto dell'ultima stagione.