Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 26 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
in evidenza
Le notizie di mercoledì 26 giugno
- Conte: "Kvara rimane , sono stato categorico"
- Man Utd, chieste informazioni per Ndoye del Bologna
- Lazio, ai dettagli l'arrivo di Noslin
- Milan-Chelsea, nuovi contatti per Lukaku
- Fiorentina, contatti per Kean
- Como, piace Pau Lopez per la porta
- Venezia, ufficiale l'arrivo di Di Francesco
- Torino, contatti con l'Inter per Pio Esposito
- Lecce, ufficiale Gaspar fino al 2027
- CALCIOMERCATO - IL TABELLONE
Genoa, si avvicina Zanoli
Il difensore classe 2000 si avvicina sempre di più a vestire la maglia rossoblu. Dopo il prestito alla Salernitana di gennaio, potrebbe trasferirsi nuovamente. Questa volta però, Genoa e Napoli stanno lavorando con la formula del prestito con obbligo di riscatto a circa 7 milioni di euro.
Napoli, programmate le visite per Rafa Marin
Per il primo colpo del Napoli manca solamente l’ufficialità. Prima però Rafa Marin dovrà sostenere le visite mediche. Lo spagnolo effettuerà le visite prima del ritiro.
Fiorentina, c’è ottimismo per Kean
I viola continuano a trattare per l’attaccante della Juventus. Operazione che avanza a fuoco lento e che avrà bisogno di ancora qualche giorno prima di arrivare alla chiusura. C’è comunque ottimismo per la fumata bianca.
Venezia, per l’attacco piace Cancellieri
Il Venezia vuole rinforzarsi in attacco: per questo motivo ha messo gli occhi su Matteo Cancellieri. Il classe 2002 è di proprietà della Lazio, nell’ultima stagione in prestito all’Empoli ha totalizzato 36 presenze con 3 gol e 4 assist.
Inter, Franco Carboni verso il River Plate
Dopo il prestito nell’ultima stagione, al Monza prima e alla Ternana poi, Franco Carboni potrebbe lasciare nuovamente l’Inter. L’argentino classe 2003 potrebbe tornare a casa: su di lui c’è il River Plate.
Cagliari in pressing per Piccoli
I rossoblu sono in pressing sull’attaccante dell’Atalanta. Piccoli, nell’ultima stagione ha però vestito la maglia del Lecce totalizzando 39 presenze con 6 gol e un assist.
Napoli, si tratta con il Torino per Buongiorno
Il Napoli al lavoro con il Torino per trovare l’intesa giusta per il trasferimento di Buongiorno. L’offerta degli azzurri è di 30 milioni più 5 di bonus, la richiesta è di 35 fissi più bonus. I due club sono a lavoro per arrivare all’intesa.
Sampdoria, su Leoni due big
Sul difensore classe ’96, che ha recentemente prolungato il suo contratto, ci sono sia Inter che Napoli. La richiesta dei blucerchiati è di 5 milioni di euro. Entrambi i club prenderebbero Leoni a titolo definitivo lasciandolo in Liguria comunque in prestito
Sampdoria, piace Tutino
Movimenti in casa Sampdoria. Per l’attacco piace Gennaro Tutino. Il classe ’96 ha segnato 21 gol con tre gol in 36 presenze totali in questa stagione con la maglia del Cosenza
Fiorentina e Atalanta su Zaniolo: il Galatasaray fissa il prezzo
Per riportare Zaniolo in Italia, Fiorentina e Atalanta stanno trattando con il Galatasaray. La richiesta dei turchi è di 20 milioni: le italiane lavorano per un prestito oneroso da 3 milioni di euro e un riscatto alto a 17
Palermo, occhi su Nikolau e Mazzitelli
I rosanero puntano a rinforzarsi sia in difesa che a centrocampo. Dimitrios Nikolaou piace per il reparto difensivo, classe ’98 dello Spezia. A centrocampo è Luca Mazzitelli il profilo individuato dal Palermo
Napoli, domani blitz per Kvaratskhelia
Nelle prossime ore blitz in Germania di De Laurentiis e Manna per parlare con Kvaratskhelia: sul tavolo la proposta di adeguamento e rinnovo del contratto che la società formulerà per trattenerlo. C’è l’assoluta volontà da parte del club di continuare insieme.
Genoa, Buksa verso la cessione in Polonia
Il polacco classe 2003 è pronto a salutare la Liguria. L'attaccante passerà a titolo definitivo al Gornika Zabrze in Polonia
Newcastle, da Minteh a Isak: la situazione
Movimenti in casa inglese con magpies che dovranno fare delle cessioni entro fine mese. Ecco che Minteh e Isak potrebbero salutare. Il primo, cercato anche dalla Roma, spinge per andare all'Everton. Sul secondo, il Lione ha presentato un'offerta da 40 milioni al club inglese per il giocatore gambiano
Cagliari, Nicola e Luperto in chiusura
I rossoblu sono pronti a chiudere una doppia operazione. Sono infatti in arrivo sia il difensore Luperto che il nuovo allenatore Nicola. È in corso un incontro tra i direttori sportivi dei due club Bonato e Gemmi per trovare la quadra sull'operazione che porterà l'allenatore in Sardegna. L'ultimo step prima della fumata bianca definitiva è l'intesa economica che il Cagliari dovrà trovare con Luperto.
Sudtirol, dall'Inter è in arrivo un classe 2006
Gli altoatesini sono pronti ad accogliere Jacopo Martini. Si tratta di un centrocampista classe 2004 in arrivo dall'Inter. La passata stagione ha totalizzato 29 presenze ed un gol con la maglia del Foggia
Udinese, Deulofeu: "Non farò parte della rosa la prossima stagione"
L'attaccante bianconero è tornato a parlare sui suoi profili social a distanza di un anno e mezzo dalla sua ultima partita giocata: "Ciao a tutti! Desidero informarvi anticipatamente che non farò parte della rosa dell’Udinese Calcio all’inizio della stagione 2024/2025. Insieme abbiamo deciso che, quando nei prossimi mesi sarò guarito al 100%, sarà il momento di tornare a far parte della squadra".
Inter, c’è l’accordo per Josep Martinez: le cifre
Sistemati anche gli ultimi dettagli per il portiere del Genoa Josep Martinez: al club ligure andranno 13.5 milioni più 2 di bonus
Palermo, De Sanctis: “Brunori fa parte del progetto”
Durante la presentazione di Dionisi al Palermo, il direttore sportivo, Morgan De Sanctis ha parlato di mercato: “La base tecnica è buona, la squadra verrà migliorata – ha ammesso il ds –Brunori fa parte del progetto tecnico del Palermo 2024-25, non c’è nessun dubbio. Rinnovo Segre? È questione di dettagli e speriamo di poter annunciare presto il rinnovo. Lucioni e Di Mariano rientrano nel progetto".
Manchester United, chieste informazioni per Ndoye del Bologna
Il Manchester United mette gli occhi su uno dei protagonisti della stagione da Champions League del Bologna. Nelle scorse ore, infatti, i Red Devils hanno sondato il terreno per Dan Ndoye, esterno offensivo classe 2000. LEGGI QUI LA NEWS COMPLETA
Venezia, ufficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore
Dopo un lungo corteggiamento, è arrivata l'ufficialità: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia. L'ex allenatore del Frosinone ha firmato un contratto biennale. SCOPRI QUI TUTTE LE PANCHINE IN SERIE A
Mantova, in arrivo Artioli
Federico Artioli, centrocampista classe 2001, reduce da una doppia stagione in prestito alla Pergolettese è ora pronto per una nuova esperienza: andrà al Mantova a titolo definitivo. Il calciatore firmerà un contratto di 3 anni ed il Sassuolo manterrà il diritto di recompra.
Napoli, la presentazione di Conte in LIVE STREAMING
E' arrivato il giorno della presentazione ufficiale: dal Teatro di Corte di Palazzo Reale, le prime parole di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli. CLICCA QUI PER LO STREAMING
Lazio, ai dettagli l'arrivo di Noslin
Trattativa in chiusura in casa Lazio: ai dettagli l'arrivo di Noslin dal Verona. Operazione slegata da Cabal, che eventualmente si farà più avanti e senza contropartite. Trasferimento a titolo definitivo da 15 milioni di euro.
Fiorentina, contatti per Kean
La Fiorentina è al lavoro per migliorare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino. Uno dei nomi per l'attacco è quello di Moise Kean. Previsto in queste ore un incontro tra gli agenti di Moise Kean e la dirigenza della Fiorentina. L'obiettivo del club è quello di trovare l'intesa con l'attaccante classe 2000 sul contratto, per poi quindi spostarsi e lavorare sull'intesa con la Juventus.
Bologna, Di Vaio: "Calafiori? L'intenzione è di tenere tutti"
In un'intervista rilasciata al quotidiano "Libero", il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, ha parlato del futuro della squadra: "Le dinamiche del mercato si svilupperanno a fine Europeo, ma l'intenzione è quella di tenere tutti. Quindi anche Calafiori".
Juventus W, ufficiale il rinnovo di Bonansea fino al 2025
Barbara Bonansea e la Juventus ancora insieme: come annunciato con un comunicato ufficiale, l'attaccante classe '91 ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2025.
Fiorentina, contatti per Kean
Il club viola punta Kean: previsto un incontro in queste ore con gli agenti del giocatore per cercare l'intesa sul contratto. Il club punta a spendere meno di 15 milioni di euro, richiesta della Juventus.
Lazio, Noslin più vicino
I biancocelesti si avvicinano a Noslin. L'attaccante dell'Hellas Verona potrebbe arrivare nella Capitale per circa 15 milioni di euro. La trattativa per il classe '99 è slegata da quella per Cabal, altro giocatore del Verona che piace alla Lazio.
Fiorentina, ufficiale Goretti come nuovo direttore tecnico
La Fiorentina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico: si tratta di Roberto Goretti, 48 anni, proveniente dalla Reggiana. Goretti succede a Nicholas Burdisso che nel club viola ha ricoperto lo stesso incarico nelle ultime tre stagioni.''Sono qui a disposizione della società e del direttore sportivo Pradè, ha deciso lui, voglio guadagnarmi la fiducia di tutti".
Lazio, Noslin il più vicino per l'accatto
Per l'attacco della Lazio, verso la chiusura Noslin dal Verona. Operazione da 15 milioni di euro cash che sarà slegato da Cabal. L'attaccante è stato una richiesta di Baroni.
Marsiglia, l'arrivo di De Zerbi in città
Roberto De Zerbi è pronto per cominciare la sua nuova avventura con il Marsiglia. L'allenatore, ex Brighton, è arrivato nella città francese, accolto dai tanti giornalisti e fan presenti.
Bologna, iniziate le visite mediche di Holm
Emil Holm è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Dopo il mancato riscatto dell'Atalanta, il terzino è rientrato allo Spezia che ha trovato l'accordo con il club emiliano per un trasferimento a titolo definitivo da 7 milioni più bonus. In mattinata sono cominciate le visite mediche dello svedese.
Inter, ancora Lautaro decisivo con la sua Argentina
Lautaro Martinez ancora una volta decisivo con l'Argentina. In attesa del suo rinnovo di contratto (per il quale manca solo la firma), l'attaccante dell'Inter si sta rendendo protagonista in Copa America. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI.
Inter, incontro con l'Empoli per Sebastiano Esposito
Incontri in corso in sede Inter: la dirigenza nerazzurra si è data appuntamento con l'Empoli per Sebastiano Esposito. L'attaccante del 2002, lo scorso anno in prestito alla Sampdoria, è un obiettivo del club toscano.
Bayer Leverkusen, ufficiale Andrea Natali
Colpo in prospettiva per il Bayer Leverkusen: ufficiale l'acquisto del giovane 2008 Andrea Natali. Per il difensore centrale, figlio di Cesare, contratto fino al 2027.
Juve, Michele Sbravati entra nella dirigenza bianconera
Michele Sbravati entra nella dirigenza bianconera, lavorerà al fianco di Giuntoli (compagni di squadra nell'Imperia) e avrà un ruolo nel settore giovanile. Nelle prossime ore la firma con il club che lo ha corteggiato per anni (Paratici fece una super offerta ma Preziosi non lo fece partire).
Una vita al Genoa: 5 anni da giocatore, 21 da dirigente, gli ultimi 18 da responsabile settore giovanile (quest’anno Genoa scudetto under18, ieri ha perso finale under15, ma andato avanti in tutte le leve).
Con lui circa 200 giocatori del vivaio sono diventati professionisti e ha creato circa 150 milioni di plusvalenze. Ritroverà Perin, e Cambiaso (per entrambi fu punto di riferimento).
Torino, contatti con l'Inter per Esposito
Ufficializzato Vanoli, può partire il mercato del Torino: arrivano i primi contatti con l'Inter per Francesco Pio Esposito. La formula sarebbe con diritto di recompra, come già visto in passato per Fabbian, attualmente in forza al Bologna. LEGGI QUI LA NOTIZIA
Fiorentina, si lavora con il Barcellona per Vitor Roque
Il brasiliano classe 2005 piace ai viola, ma l'operazione sarebbe fattibile solo in caso di prestito con obbligo di riscatto. Gli spagnoli invece vorrebbero cedere il giocatore a titolo definitivo
Milan, nuovi contatti con il Chelsea per Lukaku
I rossoneri spingono per il prestito e hanno programmato un summit con l'agente del centravanti belga per capire la fattibilità dell'operazione. Il Milan non si ferma al solo Zirkzee per rinforzare il proprio reparto offensivo
Napoli-Di Lorenzo, incontro positivo con l'agente
Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha incontrato il ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis: segnali positivi con le parti che si riaggiorneranno nei prossimi giorni per parlare del futuro del terzino. Così l'agente al termine del vertice di mercato: "Non parlo di Di Lorenzo, la società conosce il mio pensiero"
Napoli, oggi la presentazione di Antonio Conte
Lecce, ufficiale Kialonda Gaspar
"L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni"
Roma, rinnovo per De Rossi: firma fino al 2027
Ufficiale il rinnovo di contratto di Daniele De Rossi. L'allenatore, ed ex capitano, ha firmato fino al 2027
Como, ufficiale l'arrivo di Belotti. E piace Pau Lopez
Andrea Belotti è un nuovo giocatore del Como. Il 'gallo' ha firmato con il club neopromosso per due stagioni: alla Roma 4 milioni più bonus. Per la porta, il nuovo obiettivo è un altro ex Roma: Pau Lopez, ora al Marsiglia. LEGGI L'ARTICOLO QUI
Bologna-Holm, è fatta
Emil Holm sarà un nuovo giocatore del Bologna. Il terzino sosterrà le visite mediche: operazione complessiva da circa 7 milioni di euro
Cruzeiro, presentato Kaio Jorge: "Pronto a dare il 100%"
Queste le parole dell'ex giocatore della Juventus: "Sono arrivato giovanissimo in una squadra piena di talenti. Da Cristiano Ronaldo a Chiellini, Dybala e gli altri. Mi hanno insegnato molto, per me si è trattato di un'esperienza che mi ha permesso di crescere enormemente sia come calciatore che come uomo. E adesso sono pronto ad aiutare i miei compagni qui al Cruzeiro"
Lecce, arriva Fruchtl: è ufficiale
Il club salentino acquista a titolo definitivo Christian Martin Früchtl dall’Austria Vienna. Il portiere tedesco classe 2000, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni
Real Madrid, Nacho saluta: va all'Al Qadsiah
Nacho saluta il Real Madrid. Si chiude una storia lunga 23 anni con il capitano dei Blancos che ha voluto ringraziare tutti i tifosi tramite un comunicato: "Sono quasi 25 anni che vengo ad allenarmi imparando i valori del Real Madrid: mi avete dato tutto. Sono stati mesi di riflessioni, indecisioni e dubbi, ma ho bisogno di vivere un'ultima e diversa esperienza, e questo è il momento perfetto. Grazie Real Madrid". Ad attenderlo la squadra araba dell' Al Qadsiah
Napoli, Kvara: "Non parlo di mercato"
Nessuna parola sul futuro e sulle voci di mercato. Il giocatore del Napoli, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Georgia, non ha voluto toccare l'argomento riguardante il suo futuro: "Penso solo alla mia nazionale"
Inter, Taremi: "Qui per la storia del club"
Nel corso di una lunga intervista concessa ai colleghi di The-Afc.com, l'attaccante iraniano (e prossimo centravanti dell'Inter) Mehdi Taremi ha parlato della sua prossima avventura in nerazzurro: "L'Inter ha una squadra forte e, da quello che ho visto in tv i giocatori stanno bene insieme, forti e compatti. Credo ci sia un buon feeling tra i calciatori e l'allenatore. L'Inter è un grande club e per questo l'ho scelto. Voglio giocare in Italia e mettermi in mostra anche lì".