Napoli, Kvaratskhelia: "Parlo solo di Georgia, non del mio futuro"

Calciomercato

Nessuna parola sul futuro e sulle voci di mercato. Il giocatore del Napoli, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Georgia, non ha voluto toccare l'argomento riguardante il suo futuro: "Penso solo alla mia nazionale"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - NAPOLI, LA PRESENTAZIONE DI CONTE

Non ha voluto commentare le notizie di mercato sul proprio conto: Khvicha Kvaratskhelia è concentrato solo sulla nazionale georgiana. Il giocatore, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match da dentro o fuori che attende i suoi contro il Portogallo dell'idolo Ronaldo, ha glissato ogni domanda su ciò che sarà della sua avventura a Napoli al termine dell'Europeo: "Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l'unica cosa che ci interessa, non pensiamo ad altro".

Kvara, per il Napoli è incedibile

Sul georgiano è forte l'interesse del Psg, con i parigini che sono certi di poter arrivare a Kvaratskhelia e fermi sul mercato alla ricerca di alternative. Voci che arrivano dalla Francia parlano di un accordo verbale con l'entourage del giocatore del Napoli, con la società azzurra che però non si smuove dalla propria posizione: Kvara è incedibile. L'incontro in programma tra il ds azzurro Manna e il giocatore sarà decisivo per cercare di capire quale futuro attende il classe 2001.

 

 

Cosa serve alla Georgia per gli ottavi

Gelsenkirchen Kvara e compagni vanno a caccia della qualificazione agli ottavi. Contro un Portogallo già qualificato, la Georgia ha l'imperativo di vincere per raggiungere i 4 punti e, anche se non nelle prime due posizioni del girone in base a quello che sarà il risultato di Turchia-Repubblica Ceca, avere speranze di rientrare tra le migliori terze dell'Europeo. 

 

GEORGIA (5-3-2): Mamardashvili; Shengelia, Dvali, Kashia, Kverkvelia, Gocholeishvili; Kiteishvili, Kochorashvili, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Zivzivadze. CT. Sagnol