Roma, Le Fée è in città: il video dell'arrivo e le news di calciomercato

Calciomercato
Paolo Assogna

Paolo Assogna

La Roma accoglie Enzo Le Fée: il nuovo colpo di mercato giallorosso (23 milioni al Rennes) è sbarcato nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Ad aspettare il francese c'era il nuovo direttore sportivo Ghisolfi. Nel VIDEO sopra il momento dell'arrivo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Si sposta subito all’aeroporto di Fiumicino l’attenzione nel primo giorno di raduno della Roma: l’arrivo di Enzo Le Fee è la notizia delle ultime ore e ha un significato forte per una serie di motivi. Intanto perché la prima operazione di mercato consegna un calciatore chiamato a migliorare la cifra di tecnica e imprevedibilità, come chiesto da De Rossi. E poi per la portata economica dell’operazione. Il Rennes non ha mai voluto aprire una trattativa per Le Fee: "Portate più di 20 milioni o il ragazzo rimane qui".

Accolto a Fiumicino da Ghisolfi

E infatti la Roma ha chiuso a 23, un impegno notevole su cui si gioca molto Florent Ghisolfi, nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma. Era presente anche lui all’aeroporto ad accogliere il suo primo acquisto, una presenza fortemente simbolica. "L’ho voluto, credo in lui fino a investirci una cifra sostanziosa, sembra voler dire il DS della Roma, chiamato dai Friedkin a combattere l’assuefazione al sesto posto della classifica di Serie A.