Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 8 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

MILAN, LA CONFERENZA DI FONSECA LIVE

in evidenza

Genoa, Kotarsi per il dopo Martinez

Dopo l'arrivo e le visite mediche di Zanoli il Genoa pensa a sostituire Josep Martinez, ceduto all'Inter. In pole c'è Kotarsi del Paok. 


Torino, per l'attacco c'è Franculino

Obiettivo attaccante per il Torino, il nome caldo è quello di Franculino attaccante del Midtjylland classe 2004 ex Benfica. Il Torino ha pronta un'offerta da 8 milioni di euro più bonus. 

Roma, si lavora al terzino destro

Dopo l'arrivo di Le Fée a Roma (23 milioni di euro dal Rennes) Ghisolfi a lavoro per il terzino destro. Ballottaggio tra Pubill dell'Almeria e Kamanzi del Tolosa. 

Napoli, mercoledì visite per Buongiorno

Alessandro Buongiorno dopo aver salutato Torino e il Torino è pronto a diventare un giocatore del Napoli. Previste per mercoledì le visite mediche a Villa Stuart. Poi firmerà il contratto che lo legherà al napoli fino al 2029.

Juventus, c'è il Leicester su Soulé

Il Leicester pronto ad investire 25 milioni di euro per Matías Soulé. La richiesta della Juventus, però, è di 40 milioni di euro. 

Inter, nome nuovo per la difesa

Per il difensore dell'Inter c'è un nome nuovo: Ricardo Rodriguez svincolato dal Torino. Perciò non solo Hermoso, pista difficile anche se svincolato dall'Atletico Madrid e Kiwior, che quando l'Arsenal chiuderà Calafiori potrebbe lasciar partire in prestito. Ricardo Rodriguez ha esperienza e costi contenuti. Inter deciderà nei prossimi giorni e sta valutando anche un investimento su un giovane.

Juventus, Thiago Motta: "Daremo tutto, la stagione sarà bellissima"

Prime parole di Thiago Motta nel giorno del raduno dei bianconeri: "Ambiente meraviglioso per lavorare, insieme faremo un grandissimo lavoro. Sarà una stagione bellissima, ma anche impegnativa. Daremo tutto sul campo per rendervi orgogliosi di questa squadra"

AeK, è ufficiale l'arrivo di Strakosha

Thomas Strakosha lascia il Brentford, è ufficiale il suo passaggio all'AEK Atene.  

Monza, partita la nuova stagione

E' iniziata nel Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello la nuova stagione 2024/25 del Monza. 

Giornata di test fisici e visite mediche. I ragazzi del Monza di Alessandro Nesta partiranno mercoledì per il ritiro di Pontedilegno-Tonale. 

Empoli, rinnovo per Pezzella

E' ufficiale il rinnovo contrattuale di Giuseppe Pezzella, ha firmato fino al 30 giugno 2026 con opzione per un'ulteriore stagione. 

Betis, torna Adrián dal Liverpool

Era in scadenza il 30 giugno con il Liverpool Adrián e il portiere spagnolo da svincolato torna al Betis Siviglia. 

Un ritorno nel club in cui è cresciuto e che aveva lasciato nel 2013 per il West Ham. Lascia il Liverpool dopo 5 stagioni. 

Como, idea Sucic per il centrocampo

Contatti in corso tra Como e Dinamo Zagabria per Petar Sucici, centrocampista centrale classe 2003. Operazione da 5/6 milioni di euro, per ora c'è stata una prima richiesta di informazioni. 

Inter, ci siamo per il rinnovo di Inzaghi

Ai dettagli il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2026. Entro 48 ore arriverà la firma. Ingaggio da 6.5 più bonus, Inzaghi diventerà l'allenatore più pagato della Serie A. 

Il saluto del Liverpool a Thiago Alcantara

Dopo l'annuncio dell'addio al calcio di Thiago Alcantara è arrivato il saluto dal suo ultimo club che lo ringrazia definiendolo "Mago del centrocampo".

Sampdoria, è fatta per Akinsanmiro

Definita la trattativa che porterà a Genova, in blucerchiato, il centrocampista classe 2004 dell'Inter Ebenezer Akinsanmiro. 


Cagliari, ufficiale l'arrivo di Luperto

Sebastiano Luperto è arrivato a Cagliari, accolto dai tifosi in aeroporto e ora arriva anche l'ufficialità da parte del club sardo.  Operazione da 3,5 milioni di euro, contratto fino al 2028 per l'ex Empoli. 

Fiorentina, nuovi contatti per Colpani

Continua il mercato della Fiorentina e Palladino dopo aver accolto Moise Kean spera di riabbracciare Andrea Colpani. Nuovi contatti tra la viola e il Monza in queste ore. L'operazione si potrebbe fare con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. 

I migliori giocatori del 2006 per il Guardian: l'Inter annuncia Topalovic

Nella lista dei migliori 60 talenti del 2006 stilata dal Guardian, prestigioso quotidiano inglese, c'è anche Luka Topalovic, nuovo giocatore dell'Inter e già considerato una stella in Slovenia. Scopriamo qualcosa in più sul nuovo innesto per la Primavera nerazzurra...

LEGGI L'APPROFONDIMENTO

Napoli, anche Rafa Marin ha terminato le visite mediche

Dopo Spinazzola in mattinata, pochi minuti fa ha completato l'iter delle visite mediche anche Rafa Marin: i due sono attesi a Napoli, domani l'inizio del raduno azzurro

Juventus, Thuram atteso tra stasera e domani

Il centrocampista del Nizza è atteso a Torino tra stasera (nel caso a tarda notte) e domani: svolgerà poi le visite mediche di rito