Napoli su Hermoso: può arrivare con 2 cessioni in difesa. Venerdì le visite di Buongiorno

Calciomercato

Gli azzurri continuano a tenere viva la pista Hermoso: il difensore, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid, potrebbe arrivare solo in caso di una doppia cessione in difesa. Intanto venerdì Buongiorno sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e firmerà il contratto che lo legherà al Napoli

NAPOLI, LA CONFERENZA DI CONTE LIVE

Dopo Rafa Marin e Buongiorno, il Napoli continua a tenere vivo il nome di Mario Hermoso. Il difensore, svincolato dallo scorso 1 luglio dopo l'esperienza con l'Atletico Madrid, potrebbe arrivare ma solo in caso di una doppia cessione in difesa (due tra Natan, Ostigard e Juan Jesus). Il centrale classe '95, che nell'ultima stagione ha collezionato 45 presenze con 2 gol e 2 assist, è stato seguito anche dall'Inter.

Venerdì visite e firma di Buongiorno

Intanto nella giornata di venerdì Alessandro Buongiorno sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e firmerà il contratto che lo legherà al Napoli. Il difensore, che è arrivato a Roma giovedì sera, si trasferirà a titolo definitivo dal Torino per 35 milioni di euro più 5 di bonus. Dopo aver messo nero su bianco il suo rapporto con gli azzurri, sarà pronto per mettersi a disposizione di Antonio Conte nel ritiro di Dimaro.