Inter-Cabal, prosegue la trattativa con l'Hellas Verona

Calciomercato

Il difensore rientra in una lista di 4-5 nomi che la dirigenza nerazzurra sta valutando: nell'affare potrebbe essere inserito il giovane Kamate, centrocampista classe 2004 che il Verona monitora. Fatta per la cessione di Oristanio al Venezia: oggi le visite mediche

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Dopo l'incontro in sede con gli agenti del difensore nella giornata di giovedì 11 luglio, prosegue la trattativa tra Inter e Verona per Juan Cabal. L’operazione, se dovesse andare in porto, potrebbe riguardare anche il giovane Kamate, centrocampista classe 2004 che farebbe invece il percorso inverso e che il club di Setti monitora da diversi giorni. Quello di Cabal è uno dei nomi che rientra in una lista di 4-5 profili che l'Inter sta valutando per la sostituzione di Buchanan, infortunato e che ne avrà per i prossimi quattro mesi. Il classe 2001 dell'Hellas Verona (22 presenze nell'ultima stagione di Serie A) è valutato circa 10 milioni: piace anche alla Juventus. Capitolo uscite: completata la cessione di Oristanio al Venezia. Visite mediche e firma nella giornata di oggi con percentuale di rivendita in favore dei nerazzurri.

Inter, ufficiale il rinnovo di Inzaghi

Intanto, è ufficialmente iniziata la stagione dell'Inter con il rinnovo di Simone Inzaghi annunciato in conferenza dal presidente Marotta: "Annuncio il rinnovo di Inzaghi fino al 2026, e spero anche oltre. Sul mercato siamo sempre attenti, ma sono già arrivati giocatori di grande valore che daranno maggior possibilità di rotazione nella lunga stagione che ci attende". E sul momento del calcio italiano: "Auspico che la tensione delle varie componenti istituzionali si risolva".