Calciomercato, tutte le notizie di sabato 13 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 13 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

in evidenza

Pescara, Silvio Baldini è il nuovo allenatore

Nella giornata di domani la presentazione ufficiale. L'allenatore è reduce dalle esperienze poco fortunte con Perugia e Crotone 

Catanzaro, il primo acquisto estivo è Volpe

Innesto per i giallorossi che hanno annunciato l'attaccante Volpe: il classe 2002 arriva dal Potenza

Venezia, il ds Antonelli su Oristanio: "Felice di annunciarlo"

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager del Venezia, ha commentato così sui canali ufficiali del club lagunare l'acquisto a titolo definitivo del fantasista Gaetano Oristanio: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. Sono felice di poterlo annunciare oggi, nel giorno del mio compleanno"

Il DG della Fiorentina: "Valentini profilo interessante"

Così Alessandro Ferrari al TGR Toscana: "Un po' di giocatori da qui ad agosto verranno comprati. Saranno profili funzionali a quelle che sono le scelte del tecnico fatte in condivisione con lui e che la Fiorentina potrà permettersi di fare. Valentini è un 2001 ed è un profilo per noi molto molto interessante. Ora bisogna andare a coprire il centrocampo con degli innesti e dovremmo fare delle operazioni significative"

Spezia, ceduto Rainieri al Sestri Levante

Lo Spezia ha concluso il trasferimento in prestito al Sestri Levante dell'esterno Rainieri. Il giocatore sarà subito a disposizione della sua nuova squadra dove resterà fino al termine della stagione.

Cremonese, ufficiale il ritorno di Antov

Un gradito ritorno per la Cremonese. Il club infatti ha ufficializzato il ritorno dal Monza del difensore Antov. Trattativa conclusa con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. 

Carrarese, c'è il rinnovo di Palmieri

La Carrarese ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto l'accordo con Riccardo Palmieri per il prolungamento del contratto. Il centrocampista ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025.

Fiorentina, gli occhi della Premier su Milenkovic

Il Nottingham ha messo gli occhi su Milenkovic, difensore della Fiorentina. C'è ancora da lavorare per arrivare ad un'intesa, ma l'interesse per il difensore serbo è concreto. LEGGI QUI L'ARTICOLO COMPLETO

Bari, ufficiale l'arrivo di Olivieri

Con un nota sul proprio sito ufficiale il Bari ha comunicato l'arrivo di Andrea Olivieri dall'Atalanta. Il centrocampista si è trasferito con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Napoli, Conte: "Per Osimhen c'è accordo per l'addio, ma non sappiamo come andrà a finire"

Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha fatto il punto sul presente e sul possibile futuro di Victor Osimhen. "Dopo la mia firma, la fase più difficile è stata riallineare tutta la situazione e rimettere il club Napoli al centro di tutto, questo è stato l'aspetto più difficile affrontato. - ha dichiarato Conte - La situazione ora ci permette di stare un passo in avanti, per merito di tutti, del club, merito dei calciatori che hanno capito, io mi sono espresso molto chiaramente e con una visione, così difficilmente puoi andare contro. Ora il club è tornato protagonista. Su Victor parliamo di un professionista, un eccellente giocatore, un top player, io ci ho parlato e sa benissimo che non è cambiato assolutamente niente. E' del Napoli, sa benissimo che chi è del Napoli deve lavorare ed avere il giusto atteggiamento anche se c'è questo tipo di accordo che ancora oggi non sappiamo come andrà a finire. L'ho trovato col sorriso, conta il presente, oggi pomeriggio l'allenamento e l'atteggiamento con me ed i compagni".

Salernitana, Tongya adesso è ufficiale

I granata hanno riportato in Italia l'ex Juventus Franco Tongya. Il centrocampista classe 2002 ha firmato un contratto fino al 2027

Venezia, è ufficiale l'arrivo di Oristanio

Il Venezia ha ufficializzato l'arrivo di Gaetano Oristanio dall'Inter. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2029. GUARDA LA GALLERY CON TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI

Arzignano, ufficiale l'arrivo di De Zen

L'Arzignano ha ufficializzato l'arrivo dal Cittadella del giovane difensore classe 2005 Riccardo De Zen. Il giocatore si unirà presto a quella che sarà la sua nuova squadra.

Fenerbahce, pronta una nuova offerta per Defrel

Il Fenerbahce nelle prossime ore presenterà una nuova offerta ufficiale al Sassuolo per Laurientè. L'esterno offensivo infatti è una richiesta di Mourinho che il club turco è intenzionato ad accogliere.

Al-Ittihad, Blanc è il nuovo allenatore

Laurent Blanc è il nuovo allenatore dell'Al-Ittihad. Il club arabo aveva cercato di raggiungere l'accordo anche con l'ex Milan Stefano Pioli senza mai riuscire a trovare l'intesa definitiva.

Atalanta, ufficiale il prestito di Cittadini al Frosinone

L'Atalanta ha comunicato la cessione in prestito del difensore Giorgio Cittadini al Frosinone, dove resterà fino al termine della stagione.

Modena, sempre aperta la pista Defrel

Il Modena per rinforzare l'attacco mantiene sempre vivi i contatti con lo svincolato Defrel. L'ex Sassuolo ha dato la propria disponibilità a discutere per un eventuale accordo, i prossimi giorni potrebbero essere quelli giusti per raggiungere l'intesa.

Carrarese, preso Motolese dal Bologna

La Carrarese ha completato la documentazione con il Bologna per il trasferimento di Mattia Motolese. Il difensore classe 2004 sarà dunque un nuovo rinforzo per la squadra di Calabro.

Venezia, idea Plizzari del Pescara

Per il ruolo di secondo portiere il Venezia pensa anche a Plizzari del Pescara. Al momento non c'è una trattativa vera e propria fra le due società, ma l'iniziale richiesta di informazioni potrebbe trasformarsi in qualcosa di concreto nei prossimi giorni.

Union Berlino, si tratta per Kouamè

L'Union Berlino fa sul serio per Kouamè della Fiorentina. Il club tedesco infatti è fortmente interessato all'attaccante e nelle prossime ore potrebbe formulare una proposta per cercare di trovare l'accordo definitivo.