Nico Williams resta all'Athletic: "Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione"

Calciomercato

Nico Williams resterà all'Athletic Club: l'esterno spagnolo è tornato in anticipo dalle vacanze per mettersi a disposizione di Ernesto Valverde. "L'estate è andata bene, ma non vedo l'ora di iniziare la stagione", ha dichiarato ai canali ufficiali del club

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

È stato uno dei grandi protagonisti di Euro 2024 con la Spagna e sembrava che il suo futuro potesse essere lontano da Bilbao. Nico Williams, però, continuerà a vestire la maglia dell'Athletic Club. Secondo quanto riportato dalla Spagna, l'esterno offensivo classe 2002 ha informato il club basco che non ha intenzione di partire nel corso di questa sessione di mercato e avrebbe rifiutato le proposte del Barcellona e del PSG. 

Williams: "Non vedo l'ora di iniziare la stagione"

Nico Williams, intanto, è tornato ad allenarsi in vista della prossima stagione. Il calciatore era in permesso fino al 12 agosto, ma ha accorciato il periodo di ferie per mettersi a disposizione di Ernesto Valverde. "Com'è andata l'estate? Tutto bene, non vedo l'ora di iniziare!", ha commentato Williams su in un video pubblicato dall'Athletic. "Aupa Athleticzales! Sono tornato! Non vedo l'ora di iniziare la stagione. Andiamo Athletic!".