Esplora tutte le offerte Sky

Juventus, Conceiçao e Nico Gonzalez: doppio colpo di calciomercato

Calciomercato
©Getty
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Dopo l'accelerata delle ultime ore, Conceiçao sarà un giocatore della Juve. Accordo raggiunto col Porto per un'operazione in prestito secco oneroso da 7 milioni di euro più 2 di bonus (nei 7 di prestito previsto anche il pagamento dell'ingaggio). Il nazionale portoghese atteso in Italia nella serata di oggi. Fatta pure per Nico Gonzalez: arriva dalla Fiorentina per un totale tra parte fissa e bonus di 38 milioni di euro (33+5). Oggi le visite 

VERONA-JUVENTUS LIVE

Capitolo esterni d'attacco chiuso per la Juventus di Thiago Motta che è pronto ad accogliere Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao. Per quest'ultimo accelerata decisiva con il Porto (che nel frattempo ha dato il benvenuto ad Omorodion) e trattativa che è arrivata alla chiusura: sarà prestito secco oneroso da 7 milioni di euro più 2 di bonus. Nei 7 è previsto anche il pagamento dell'ingaggio del nazionale portoghese che è atteso in Italia nella serata di oggi e domani si sottoporrà alle visite mediche.

leggi anche

Barcellona, c'è fiducia per l'arrivo di Chiesa

Juve, Nico Gonzalez alla Continassa: il video dell'arrivo
SPORT
Juve, Nico Gonzalez alla Continassa: il video dell'arrivo
00:00:24 min

Preso anche Nico Gonzalez. E Sancho...

Juve scatenata e che si è assicurata anche Nico Gonzalez dalla FiorentinaIntesa con la Viola sulla base di un trasferimento da 38 milioni di euro, tra quota fissa e bonus: prestito oneroso da 8 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25, più 5 milioni di bonus. L'argentino è arrivato alla Continassa nella tarda serata di sabato 24 agosto e domenica 25 svolgerà le visite mediche. Ancora in ballo, e per nulla scartata, l'ipotesi Jadon Sancho: affare da impostare solo a determinate condizioni (se lo United accetta) e legato all'uscita di Federico Chiesa, direzione Barcellona.

CALCIO: SCELTI PER TE