Juventus, Conceiçao e Nico Gonzalez: doppio colpo di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Dopo l'accelerata delle ultime ore, Conceiçao sarà un giocatore della Juve. Accordo raggiunto col Porto per un'operazione in prestito secco oneroso da 7 milioni di euro più 2 di bonus (nei 7 di prestito previsto anche il pagamento dell'ingaggio). Il nazionale portoghese atteso in Italia nella serata di oggi. Fatta pure per Nico Gonzalez: arriva dalla Fiorentina per un totale tra parte fissa e bonus di 38 milioni di euro (33+5). Oggi le visite 

VERONA-JUVENTUS LIVE

Capitolo esterni d'attacco chiuso per la Juventus di Thiago Motta che è pronto ad accogliere Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao. Per quest'ultimo accelerata decisiva con il Porto (che nel frattempo ha dato il benvenuto ad Omorodion) e trattativa che è arrivata alla chiusura: sarà prestito secco oneroso da 7 milioni di euro più 2 di bonus. Nei 7 è previsto anche il pagamento dell'ingaggio del nazionale portoghese che è atteso in Italia nella serata di oggi e domani si sottoporrà alle visite mediche.

leggi anche

Barcellona, c'è fiducia per l'arrivo di Chiesa

Preso anche Nico Gonzalez. E Sancho...

Juve scatenata e che si è assicurata anche Nico Gonzalez dalla FiorentinaIntesa con la Viola sulla base di un trasferimento da 38 milioni di euro, tra quota fissa e bonus: prestito oneroso da 8 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25, più 5 milioni di bonus. L'argentino è arrivato alla Continassa nella tarda serata di sabato 24 agosto e domenica 25 svolgerà le visite mediche. Ancora in ballo, e per nulla scartata, l'ipotesi Jadon Sancho: affare da impostare solo a determinate condizioni (se lo United accetta) e legato all'uscita di Federico Chiesa, direzione Barcellona.