Genoa, visite mediche e firma per Gaston Pereiro: nel pomeriggio primo allenamento

Calciomercato

Visite mediche per il centrocampista uruguaiano, svincolatosi dal Cagliari lo scorso 29 agosto, che lo porteranno a firmare un contratto fino al termine della stagione con il club rossoblù. Nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento con la squadra di Gilardino

ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI

Il Genoa accoglie Gaston Pereiro. Visite mediche per il calciatore uruguaiano, svincolato dallo scorso 29 agosto, ultimo step prima della firma del contratto annuale con il club rossoblù fino al 30 giugno 2025. Nel pomeriggio l'ex Cagliari, reduce da un'esperienza in Serie B con la maglia della Ternana, svolgerà il primo allenamento agli ordini di Gilardino.

La carriera di Gaston Pereiro

Nel gennaio 2020 fu il Cagliari a portare Gaston Pereiro in Serie A dopo diverse stagioni in Olanda con la maglia del PSV. Il centrocampista è rimasto in Sardegna fino al gennaio 2023 prima di tornare in Uruguay per 6 mesi in prestito al Nacional, club con il quale aveva iniziato a giocare. Rientrato in Italia, dal gennaio al giugno scorso ha indossato la maglia della Ternana in Serie B. Rientrato in rossoblù, a poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo è arrivata la risoluzione del contratto.