La Lazio cerca rinforzi a centrocampo e ha puntato Fazzini dell'Empoli: l'ultimo rilancio biancoceleste prevede un'offerta di 10 milioni più due di bonus. I toscani però ne chiedono 15 e puntano Shomurodov della Roma per l'attacco. Attenzione anche alla porta: Audero o Terracciano se parte Vasquez
Lazio-Fazzini potrebbe essere uno dei primi affari di mercato a gennaio. Il club biancoceleste, che ha bisogno di rinforzi a centrocampo, ha individuato nel classe 2003 l'innesto da regalare a Marco Baroni per lottare per la qualificazione alla prossima Champions League. A fronte della richiesta di 15 milioni dell'Empoli, l'ultima offerta della Lazio è di 10 milioni più due di bonus. Si continuerò a trattare nei prossimi giorni.
Obiettivi Empoli: Shomurodov e (forse) Audero
Non solo cessioni illustri, ma anche rinforzi mirati per la squadra toscana. Dovendo sopperire all'infortunio di Pellegri, out per tutta la stagione, si cerca un nuovo attaccante da affiancare a Colombo, Esposito e Solbakken. La pista porta sempre a Roma, ma in casa giallorossa: c'è un interesse per Shomurodov, che quest'anno ha segnato il suo unico gol in campionato proprio alla squadra di D'Aversa. Ci potrebbero essere cambiamenti anche in porta: se Vasquez, in prestito dal Milan, dovesse partire per Palermo, si andrebbe su Audero del Como. In alternativa, occhi puntati anche su Terracciano della Fiorentina, a Empoli già nel biennio 2017-2019.