Infortunio per Gimenez, l'attaccante del Feyenoord obiettivo del Milan
videoL'attaccante, ancora in gol in Champions stavolta contro il Lille, è uscito dal campo dopo 28 minuti per un infortunio. Le sue condizioni sono da valutare. Ventitre anni, nazionale messicano, è obiettivo di mercato per l'attacco del Milan, che avrebbe già trovato un accordo con il suo entourage ma non con il Feyenoord, peraltro possibile avversario dei rossoneri ai playoff di Champions
Un altro gol in Champions per convincere ancora di più il Milan, un infortunio appena dopo la gioia della rete che andrà valutato, anche in prospettiva mercato. È stata strana la serata di Santiago Gimenez, attaccante messicano, obiettivo di mercato del Milan. Contro il Lille, il suo Feyenoord - peraltro come la Juve potenziale avversario ai playoff di Champions proprio dei rossoneri. ha perso 1-6 in Francia ma lui quel diluvio di reti non l’ha visto. Anzi, al 14’ del primo tempo, con un tocco al volo ravvicinato su calcio d’angolo, aveva pareggiato lo svantaggio inziale segnato da Sahraoui. Poi, al minuto 28, la sua partita che già finisce. Gimenez si ferma a centrocampo, si sdraia sul terreno di gioco. Un problema fisico che lo costringe ad abbandonare il match. Si avvia verso la panchina, con le sue gambe. Le sue condizioni sono da valutare.
Milan-Gimenez, la situazione
L’attaccante, nato a Buenos Aires ma nazionale del Messico, si era già messo in mostra nello scorso turno di Champions, segnando una doppietta al Bayern (un gran gol, un rigore). Due gol che sommati ai sette in Eredivisie e a quelli di Champions (ora in totale in Europa ne ha già fatti 5) hanno fatto ulteriormennte salire il gradimento del Milan ma anche le sue quotazioni. Il Milan ha trovato un accordo con l’entourage del 23enne. Ma c’è sempre da lavorare sull’intesa con il club olandese, che non sembra aver intenzione di privarsi del proprio attaccante in questa sessione invernale di mercato.