Nuovo rinforzo sulla trequarti per Vieira, in attesa di capire quale sarà il futuro di Gudmundsson. I rossoblù sono vicini a chiudere per l'arrivo in Italia del centrocampista danese classe 2001. Operazione in prestito con diritto di riscatto
Il Genoa è vicino a chiudere un nuovo rinforzo per Patrick Vieira. È in dirittura d'arrivo Albert Gronbaek, centrocampista classe 2001 del Rennes. L'operazione, che i rossoblù stanno formalizzando dopo aver intensificato i contatti in queste ultime ore, è con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Le visite mediche sono in programma per lunedì 23 giugno. Il danese è reduce da una stagione divisa tra Ligue 1 e Southampton, dove ha giocato in prestito la seconda parte di campionato.
Il futuro di Gudmundsson è un rebus
Resta da capire, invece, in casa Genoa quale sarà il futuro di Albert Gudmundsson. L'islandese ha richieste da diversi club, con la Fiorentina che vorrebbe riportarlo in viola. Per questo motivo, i rossoblù hanno deciso di "cautelarsi" consegnando a Patrick Vieira un nuovo giocatore di qualità sulla trequarti.