Il Napoli si prepara a rinforzare le fasce e ha trovato l'accordo con Noa Lang. I contatti con il Psv sono positivi alla ricerca di un'intesa di massima. Gli azzurri, però, vorrebbero fare due colpi per per sull'esterno e nella lista del ds Manna ci sono sempre Sancho, Ndoye e Chiesa. Per l'attacco, invece, le richieste per Nunez sono alte, più semplice arrivare a Lucca
Il Napoli ha trovato l'accordo con Noa Lang. L'attaccante olandese ha accettato la destinazione e ora il club azzurro dovrà trovare l'intesa con il Psv. I contatti tra i due club in queste ultime ore sono positivi per un'operazione potrebbe aggirarsi sui 28 milioni di euro.
Ndoye e Chiesa: cosa cambia
Il Napoli, però, non si fermerà a un solo acquisto per l'esterno d'attacco. Gli azzurri, infatti, voglio fare due colpi e continuano a seguire Chiesa e Ndoye. La pista che posta attaccante svizzero resta complessa vista la distanza con il Bologna sul costo del cartellino e l'interessamento da parte del Borussia Dortmund. Per Chiesa, invece, ci sono stati nuovi contatti.

Leggi anche
Napoli-Bologna, c'è distanza per Ndoye e Beukema: le richieste
Il punto sull'attacco
Nel frattempo il Napoli lavora ancora per una punta, con Nunez e Lucca in lista. Le richieste del Liverpool per l'uruguagliano restano molto alte e si aggirano attorno ai 60/65 milioni di euro più bonus. Più percorribile, invece, la strada che porta all'attaccante italiano dell'Udinese. L'operazione potrebbe chiudersi attorno ai 35 milioni di euro.