Napoli-Bologna, c'è distanza per Ndoye e Beukema: le richieste dei rossoblù

Calciomercato

Dopo l'incontro tra le due società tenutosi oggi lunedì 23 giugno, c'è distanza tra le parti per i due giocatori: le richieste dei rossoblù sono di oltre 40 milioni per l'esterno svizzero e di 35 milioni per il difensore olandese

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Parti ancora distanti dopo l'incontro di oggi lunedì 23 giugno. Napoli e Bologna non sono ancora vicine a trovare un accordo per quanto riguarda le situazioni legate a Dan Ndoye e Sam Beukema. La richiesta dei rossoblù per l'esterno svizzero è di oltre 40 milioni, mentre per il difensore olandese di 35. Le società si aggiorneranno per capire se si potrà continuare con le trattative.

Manna a Roma per fare il punto con De Laurentiis

 

C'è distanza dunque tra la richiesta del Bologna e l'offerta del Napoli, che per Ndoye aveva proposto 30 milioni più la contropartita di Zanoli. In serata il direttore sportivo Giovanni Manna è andato a Roma dal presidente Aurelio De Laurentiis per fare il punto. In attacco restano vive le piste per Darwin Nunez e Lorenzo Lucca, con il Napoli che sta provando a trovare un'intesa rispettivamente con Liverpool e Udinese. 

CALCIO: SCELTI PER TE