Qui tutta le notizie di calciomercato di mercoledì 25 giugno dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio
CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 26 GIUGNO LIVE - ACQUISTI E CESSIONI
in evidenza
Le notizie di mercoledì 25 giugno
- Inter, sempre più vicino Bonny
- Juve, appuntamento per Sancho
- Roma- Marsiglia, contatti per lo scambio Kone-Ndicka
- Napoli tra Lang e Ndoye: le novità
- Al Qadsiah, non solo Kean: offerta per Orsolini
- Milan, passi avanti con il Torino per Ricci: la situazione
- Como, si avvicina Alvaro Morata
- Fiorentina, è ufficiale: Fazzini ha firmato
- Bologna, contatti positivi per Immobile
- Al-Nassr, è ufficiale la separazione con Stefano Pioli
- Monaco, c'è la firma di Pogba. A breve l'ufficialità
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Gli acquisti ufficiali all'estero
Torino, non solo Ikoné: occhi su Cancellieri
Il Torino cerca rinforzi in fascia e oltre a Jonathan Ikoné sta pensando anche a Matteo Cancellieri, che nell'ultima stagione ha giocato nel Parma.
Palermo, due club su Segre
Due squadre stanno seguendo Jacopo Segre, centrocampista del Palermo: la Cremonese in Serie A e il Monza in B hanno chiesto informazioni per l'ex Torino.
PSV e Genoa su un esterno del Bologna
Su Jesper Karlsson del Bologna, nell’ultima stagione in prestito al Lecce, ci sono Genoa che sta cercando un esterno ma anche il PSV per sostituire Noa Lang
Cagliari, tutti su Piccoli...
In caso di partenza di Kean, la Fiorentina ha messo gli occhi su Piccoli. Ma non solo. Il Como infatti - nel caso in cui decidesse di fare un grande investimento in attacco - sta pensando al giocatore del Cagliari
Roma, Kumbulla vuole giocarsi le sue carte
Kumbulla vuole andare in ritiro il 13 luglio per provare a convincere Gasperini e restare quindi alla Roma. Valuterà successivamente eventuali offerte che dovranno però essere dello stesso livello di quanto fatto fino ad ora.
Torino e Cagliari su Borrelli
Sull’attaccante Gennaro Borrelli, che si svincolerà dal Brescia, ci sono Torino e Cagliari
Juve, giornata di contatti per Sancho
C’è stato un contatto nella giornata di oggi tra la Juventus e il Manchester United per Sancho: nelle prossime ore Juve e Sancho si sentiranno per capire la volontà del giocatore, l’ingaggio.
L'Arabia chiama Orsolini
L’Al-Qadsiah oltre a Kean della Fiorentina sta valutando Orsolini per cui è pronta un’offerta al Bologna da 25 milioni di euro e 10 milioni al giocatore. Orsolini non è particolarmente convinto, gli arabi insisteranno e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti.
Inter, Bonny sempre più vicino
Ange-Yoann Bonny è sempre più vicino all'Inter. Resta ancora una minima distanza sulla valutazione dell'attaccante francese col Parma, ma per giovedì sono attesi nuovi contatti tra i club per provare a chiudere.
Nuovi contatti tra Napoli e Ndoye
Ci sono stati nuovi contatti con l’entourage di Ndoye per cercare di avvicinarsi: le parti non hanno ancora trovato un’intesa ma sicuramente sono più vicine di prima. Una volta trovata l’intesa, si parlerà con il Bologna per abbassare la richiesta che viene valutata esagerata (40 milioni): da capire se i rossoblù verranno incontro a Ndoye.
Domani nuovi contatti tra Napoli e PSV
Prevista domani una call tra PSV e Napoli per cercare di ridurre la distanza per Noa Lang: col giocatore c’è già l’accordo, si cerca l’intesa definitiva tra club. Gli azzurri avevano presentato un’offerta da circa 28 milioni di euro.
Possibile scambio tra Roma e Marsiglia
Marsiglia e Roma stanno lavorando ad uno scambio al momento complicato: con Ndicka che andrebbe ai francesi, mentre in giallorosso arriverebbe il centrocampista canadese classe 2002 Kone che Massara ha avuto negli ultimi sei mesi in prestito della scorsa stagione al Rennes (22 presenze e due gol). Ricordiamo che la Roma, per via del FPF deve fare una cessione entro il 30 giugno e lui potrebbe essere il sacrificio necessario. Da capire dunque volontà dei giocatori (soprattutto Ndicka) e quadratura economica.
Napoli, procede la trattativa per Noa Lang
Il Napoli ha raggiunto un accordo con Noa Lang del PSV. E' stata presentata un'offerta di circa 28 milioni, si continua a trattare. Il 26enne olandese aveva individuato già da tempo il Napoli come la sua possibile destinazione.
Cagliari, ceduto Mutandwa all'SV Ried
Mutandwa è un nuovo giocatore dell'SV Ried, c'è il comunicato ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kingstone Mutandwa che si trasferisce all’SV Ried a titolo temporaneo con opzione di riscatto e controriscatto".
Banik Prievidza, ufficiale l'ingaggio di Kucka
Con un comunicato ufficiale il Banik Prievidza ha annunciato l'ingaggio di Jurai Kucka, ex centrocampista di Parma e Milan.
Palermo, che accoglienza per Inzaghi!
Filippo Inzaghi è arrivato a Palermo per iniziare la sua nuova avventura da allenatore ed è stato accolto da una folla allo stadio Renzo Barbera.
Roma, l'Al-Ahli apre per Kessié
La Roma continua a sondare profili giovani, ma nel frattempo si è aperta la possibilità di riportare in Italia Franck Kessié, oggi all’Al-Ahlia. Giocatore d’esperienza ben conosciuto sia da Gasperini (31 presenze e 7 gol nella stagione 2016/2017 con l’Atalanta) che da Massara con cui ha vinto lo scudetto nel 2021/2022. Valutazioni in corso anche visto l’alto ingaggio del centrocampista.
Pisa, Simeone piace ma c'è anche il Siviglia
Dopo il Pisa, c’è un interesse anche del Siviglia per Simeone: l'allenatore, Almeyda, lo ha lanciato al Banfield e lo vorrebbe allenare anche in Spagna.
Bari, obiettivo Varnier della Juve Stabia
Per rinforzare la difesa il Bari del nuovo allenatore Fabio Caserta sta pensando a Varnier della Juve Stabia.
Bologna, contatti positivi per Immobile
Ci sono stati nuovi contatti positivi in giornata del Bologna per Ciro Immobile. Il problema principale è l'ingaggio, perchè al Besiktas prende 6 milioni di euro a stagione.
Casertana, ufficiale la rescissione di Iori
La Casertana con un comunicato ha ufficializzato la rescissione contrattuale con l'allenatore Manuel Iori.
Verona, nella lista per la difesa c'è anche Mihaj
Enea Mihaj, difensore in scadenza con il Familicao, è uno dei calciatori che il Verona sta seguendo per rinforzare la difesa. Per Mihaj c'è anche l'interesse della Cremonese.
Frosinone, per la panchina il favorito è Alvini
Massimiliano Alvini è il candidato principale per la panchina del Frosinone. Il club infatti ha deciso di puntare sull'ex allenatore di Cremonese e Cosenza con cui ci sono stati dei contatti per cercare di arrivare a un accordo.
Lazio, raggiunto l'accordo per cessione di Tchaouna al Burnley
La Lazio ha trovato l'intesa definitiva con il Burnley per la cessione di Tchaouna. Dal trasferimento il club biancoceleste incasserà 14 milioni più il 10% sulla futura rivendita.
Empoli, colpo in entrata: preso Saporiti
L'Empoli si rinforza con l'innesto di Edoardo Saporiti. Il trequartista, che nell'ultima stagione ha giocato in C nella Lucchese, ha svolto le visite mediche e firmato il contratto con il club toscano.
Lazio, raggiunto l'accordo per cessione di Tchaouna al Burnley
La Lazio ha trovato l'intesa definitiva con il Burnley per la cessione di Tchaouna. Dal trasferimento il club biancoceleste incasserà 14 milioni più il 10% sulla futura rivendita.

Lazio, Tchaouna pronto a lasciare la Serie A: accordo con una squadra di Premier League
Vai al contenutoReal Oviedo, preso Brandon Domingues dal Debrecen
Il Real Oviedo ha ufficializzato l’acquisto di Brandon Domingues, esterno offensivo preso a titolo definitivo dal Debrecen. Per lui contratto fino al 30 giugno 2028.
Frosinone, per la panchina il favorito è Alvini
Massimiliano Alvini è il candidato principale per la panchina del Frosinone. Il club infatti ha deciso di puntare sull'ex allenatore di Cremonese e Cosenza con cui ci sono stati dei contatti per cercare di arrivare a un accordo.
Siviglia, fra gli attaccanti seguiti c'è Simeone del Napoli
Una priorità del Siviglia del nuovo allenatore Almeyda è prendere un attaccante. In tal senso fra i preferiti del club c'è Giovanni Simeone del Napoli. Il calciatore ha già dato la propria disponibilità per un eventuale trasferimento.
Mantova, arriva l'esterno Marras
Il Mantova ha piazzato un colpo in entrata. Il club infatti ha chiuso la trattativa con il Caldiero per il giovane esterno offensivo Marras.
Monaco, c'è la firma di Pogba. A breve l'annuncio
Paul Pogba ha firmato il contratto biennale con il Monaco, la squadra del Principato che per la seconda stagione di fila partecierà alla Champions League. A breve l'annuncio ufficiale.
Al-Riyadh, per il centrocampo idea Sensi
L'Al-Riyadh, club dell'Arabia Saudita, sta pensando allo svincolato Stefano Sensi per rinforzare il proprio centrocampo.
Crotone, preso il portiere Merelli
Il Crotone ha comunicato ufficialmente l'acquisto del portiere Merelli, arrivato a parametro zero dopo le ultime stagioni con il Picerno.
Bayern Monaco, Ibrahimovic passa all'Heidenheim
Arijon Ibrahimovic è un nuovo giocatore dell'Heidenheim. Il centrocampista ex Lazio si è trasferito in prestito dal Bayern Monaco.

Era alla Lazio: nuova avventura per 'l'altro' Ibrahimovic
Vai al contenutoL'arrivo di Pippo Inzaghi a Palermo

Palermo FC
Como, Alvaro Morata è più vicino
Il Como si avvicina ad Alvaro Morata, l'attaccante di proprietà del Milan e attualmente in prestito al Galatasaray. Dopo l'incontro con il suo agente infatti ci sono le basti per raggiungere un accordo.

Alvaro Morata vicino al ritorno in Italia
Vai al contenutoMilan, passi avanti con il Torino per Ricci: la situazione
Il Milan ha una trattativa molto avanzata con per il centrocampista Samuele Ricci. Contatti continui con il Torino per provare a raggiungere l'intesa definitiva.

Milan, passi in avanti per Ricci: cosa può succedere
Vai al contenutoFiorentina, terminate le visite mediche di Fazzini. Ora la firma
Sono terminte a Roma le visite mediche di Jacopo Fazzini. Ora il nuovo centrocampista della Fiorentina è atteso al Viola Park per firmare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.
Roma, in stand-by la trattativa per Wesley
Al momento si è interrotta la trattativa fra la Roma e il Flamengo per Wesley. L'esterno destro resta uno dei profili seguiti dal clun ma al momento c'è distanza fra le società sul costo dell'eventuale trasferimento.
Al Nassr, il saluto di Cristiano Ronaldo a Pioli
Con un post sui propri profili social Cristiano Ronaldo ha voluto salutare Stefano Pioli, l'allenatore con cui ha condiviso l'esperienza nell'Al Nassr: "Grazie per tutto", il messaggio dell'attaccante.
Reggiana, piace Corona del Palermo
Per rinforzare l'attacco la Reggiana è interessata al giovane Corona, di proprietà del Palermo e nell'ultima stagione al Pontendera in Serie C.
Pescara, interesse per De Boer della Ternana
Il Pescara segue con particolare attenzione il centrocampista De Boer della Ternana. Il giocatore olandese è in scadenza di contratto al 30 giugno e può arrivare a zero.
Fiorentina, sono iniziate le visite mediche di Fazzini
Jacopo Fazzini sta sostenendo a Roma le visite mediche per la Fiorentina. Successivamente il centrocampista che sarà acquistato dall'Empoli per 10 milioni firmerà il contratto quinquennale.
Roma, si valuta il nome di Kessié
La Roma continua a cercare profili giovani ma si è aperta la possibilità di riportare in Italia Kessié, conosciuto da Massara e Gasperini. Valutazioni in corso.
Al Nassr, ufficiale la separazione con Pioli
Stefano Pioli ha lasciato ufficialmente la panchina dell'Al Nassr. Lo stesso club ha annunciato la separazione con un post sui propri canali social. Pioli sarà il nuovo allenatore della Fiorentina con cui già da settimane ha raggiunto un accordo.

Pioli-Al Nassr, è ufficiale: il comunicato del club saudita
Vai al contenutoPisa, Gliardino è arrivato in città
Alberto Gilardino è arrivato a Pisa, pronto per iniziare la sua avventura sulla panchina del club nerazzurro. Nelle prossime ore arriverà l'ufficialità del suo ingaggio.

Gilardino arrivato a Pisa: attesa l'ufficialità
Vai al contenutoBonny-Inter, si inserisce lo Stoccarda: chieste informazioni al Parma
Nuova concorrente per l'Inter nella corsa a Bonny Lo .Stoccarda, infatti, ha chiesto informazioni per l'attaccante francese. I nerazzurri restano avanti e c'è un principio di intesa, ma vogliono chiudere l'operazione con il Parma.
Neymar resta al Santos, Sensi verso l'Arabia
Il Santos ha rinnovato il contratto della stella brasiliana fino al 31 dicembre 2025, con un'opzione di prolungamento. Per quanto riguarda il centrocampista italiano, ora svincolato, c'è una trattativa avviata con l'Al-Riyadh SC.
Juve-Sancho: previsto un nuovo contatto con lo United
I bianconeri avranno un nuovo contatto in video call con il club inglese nella giornata di oggi per l'esterno, con la volontà di spingere per arrivare a un accordo tra le parti.
Torino, riscattato Biraghi dalla FIorentina
I granata hanno esercitato il diritto di opzione per l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Cristiano Biraghi, che ha firmato un contratto biennale.
Lazio, il Burnley insiste per Tchaouna
Il Burnley va avanti per Tchaouna. Si cercherà di chiudere attorno ai 12/13 milioni di euro una volta concluso l'Europeo U21 (il giocatore è impegnato con la Francia). Resta comunque alla finestra il PSV, magari per sostituire Lang.
Napoli, su Simeone c’è l’interesse del Siviglia
L'attaccante del Napoli è finito nel mirino del Siviglia. Il giocatore ha aperto a questa possibilità di trasferimento. Per ora, però, si tratta di un interesse ancora da sviluppare in un’eventuale trattativa.
Bologna, sondaggio del Borussia Dortmund per Ndoye
Mentre il Napoli riflette se affondare il colpo, altri club specialmente all'estero si stanno informando su Ndoye. Tra questi la più interessata al momento è il Borussia Dortmund, che ha chiesto le condizioni e potrebbero inserirsi se il Napoli dovesse continuare a temporeggiare.
Como, trattativa per Schjelderup del Benfica
Dopo aver chiuso il colpo Baturina, il Como ha individuto un altro giovane talento per inforzare la rosa di Fabregas: Andreas Schjelderup. La trattativa è avviata, ma potrebbe non essere semplice strappare il calciatore al Benfica visto che i portoghesi non hanno mai aperto all’addio nemmeno in prestito.
Bertola è un nuovo giocatore dell'Udinese
Nicolò Bertola è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Udinese. Ha firmato un contratto quinquennale fino al 2030. Arriva a parametro zero dopo aver terminato la sua esperienza allo Spezia.
Lecce, fatta per il prestito di Camarda dal Milan
Francesco Camarda si prepara a lasciare il Milan per trasferirsi al Lecce. Il club giallorosso è pronto ad acquistare il giovane talento rossonero in prestito con diritto di riscatto. I rossoneri avranno però il controriscatto sul classe 2008,
Fiorentina, oggi le visite mediche di Fazzini
Jacopo Fazzini effettuerà le visite mediche a Villa Stuart per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Operazione da circa 10 milioni di euro con l'Empoli.
Lang-Napoli, c'è l'ok del giocatore: contatti positivi con il Psv
Il Napoli si prepara a rinforzare le fasce e ha trovato l'accordo con Noa Lang. I contatti con il Psv sono positivi alla ricerca di un'intesa di massima. Gli azzurri, però, vorrebbero fare due colpi per per sull'esterno e nella lista del ds Manna ci sono sempre Sancho, Ndoye e Chiesa. Per l'attacco, invece, le richieste per Nunez sono alte, più semplice arrivare a Lucca.
Gudmundsson resta alla Fiorentina: esercitato il riscatto
Albert Gudmundsson giocherà ancora con la maglia della Fiorentina. Il club viola, infatti, ha trovato l'accordo con il Genoa per il riscatto del fantasista islandese per 14 milioni di euro.