Proseguono i contatti tra Napoli e Atletico Madrid per sbloccare la trattativa che porterebbe Giacomo Raspadori in Spagna. L'attaccante interessa al club del Cholo Simeone che vuole trovare un'intesa con il Napoli. La trattativa avanza lentamente e i contatti tra le parti sono continui
Giacomo Raspadori è in uscita dal Napoli: l'attaccante, nel mirino dell'Atletico Madrid, potrebbe lasciare la Serie A. Proseguono i contatti tra le parti per trovare un'intesa e sbloccare la trattativa. La valutazione del Napoli è di circa 30 milioni di euro ma si potrebbe chiudere anche a 25 più bonus.
I numeri di Raspadori
Tre stagioni con la maglia del Napoli per Raspadori, protagonista di due scudetti vinti con in totale 109 presenze, 18 gol e 10 assist. Raspadori lascerebbe l'Italia dopo gli esordi con il Sassuolo e, appunto, il Napoli.
Cresce la fiducia per Juanlu Sanchez
Nonostante l’inserimento del Wolverhampton negli ultimi giorni, cresce la fiducia per l'arrivo di Janlu Sanchez al Napoli. Nuovi contatti con il Siviglia nella giornata di martedì 5 agosto, con il club andaluso che ha abbassato la propria richiesta a 17 milioni totali tra bonus e parte fissa.