Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Juventus, Weah ufficiale al Marsiglia: "Ma sarò sempre un tifoso bianconero"

Calciomercato

Timothy Weah è un nuovo giocatore del Marsiglia. Il giocatore si trasferisce in Francia in prestito oneroso (1 milione) con obbligo di riscatto fissato a 14,4 milioni pagabili in quattro esercizi più un massimo di 4,1 milioni di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Il saluto del calciatore statunitense su Instagram: "Sarò sempre grato alla Juventus, ai miei compagni, ai tifosi e alla bellissima città di Torino"

DORTMUND-JUVENTUS, IL LIVE

Dopo due stagioni alla Juventus, Timothy Weah torna in Francia. È ufficiale il suo passaggio al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto. Al club bianconero va 1 milione di euro per il prestito più 14,4 milioni pagabili in quattro esercizi per il riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Inoltre, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, la Juventus incasserà un massimo di 4,1 milioni di bonus. "Dopo due stagioni in bianconero, Timothy Weah saluta la Juventus. Arrivato a Torino nell'estate del 2023, Timothy ha indossato per due anni la maglia della Juventus, scendendo in campo 78 volte. Sono state sette le reti messe a segno, di cui sei soltanto in quest'ultima stagione che è stata la sua migliore a livello di numeri. Buona fortuna per questo nuovo capitolo della tua carriera, Timothy!", si legge nel comunicato bianconero.

Il saluto di Weah: "Juve, grazie per aver reso reale il mio sogno"

Il giocatore, con un post su Instagram, ha salutato la Juventus: "Da un ragazzino che sognava i grandi palcoscenici, alla possibilità di indossare i colori bianconeri. Grazie per aver reso reale il mio sogno di giocare con la Juventus. Sarò sempre grato a questa società, ai miei compagni, ai tifosi e alla bellissima città di Torino. Ai miei fratelli nello spogliatoio, grazie per avermi abbracciato e spinto ogni giorno. Abbiamo costruito qualcosa di vero e lo porterò sempre con me. Grazie a tutti i tifosi per il vostro supporto. Sarò per sempre juventino!".

CALCIO: SCELTI PER TE