Si avvicina la cessione di Michele Di Gregorio: il giocatore ha dato l'ok per il trasferimento al Bournemouth, in Premier League. I club sono al lavoro per un prestito con diritto di riscatto. Riaperta la trattativa con il Palermo per Perin. In entrata la Juve ha fatto un sondaggio per Santiago Beltrán del River Plate
Dopo aver preso Vicario, la Juventus si appresta a cedere Michele Di Gregorio: il club bianconero lavora con il Bournemouth sulla base di un prestito con diritto di riscatto per il portiere che nel frattempo ha dato il suo ok al trasferimento in Premier League. I club stanno trattando sulle cifre.
I numeri di Di Gregorio
Alla Juventus dal 2024, Di Gregorio ha collezionato 84 presenze in maglia bianconera tra tutte le competizioni e ha subito in totale 84 gol. 36 invece le partite in cui ha tenuto la porta inviolata.
Sondaggio per Beltrán del River Plate
In virtù della possibile cessione di Di Gregorio e anche di quella di Mattia Perin (per il quale è ripartita la trattativa con il Palermo), la Juventus cerca un secondo portiere e ha effettuato un sondaggio per Santiago Beltrán, portiere argentino con passaporto italiano del River Plate. Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2027 ma le richieste del club argentino sono comunque alte.
