Calciomercato, Real Madrid-Neymar: incontro a Liverpool

Calciomercato
Neymar, Brasile
neymar_brasile

Lo scorso weekend un emissario della società spagnola avrebbe incontrato a Liverpool il brasiliano del PSG e il suo entourage: secondo Marca, Neymar avrebbe ribadito la volontà di trasferirsi al Real Madrid

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

E' il grande sogno mai nascosto di Florentino Perez che – in attesa di capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo – continua a lavorare per portare al Bernabeu il brasiliano Neymar. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, nello scorso weekend un emissario del presidente del Real Madrid Florentino Perez avrebbe incontrato a Liverpool, luogo che ha ospitato l'amichevole pre Mondiale tra Brasile e Croazia, Neymar e il suo entourage. Un nuovo contatto tra le parti a testimonianza di come il Real continui a lavorare sottotraccia al colpo di mercato che infiammerebbe l'estate: portare in Blancos l'ex talento del Barcellona, oggi al Paris Saint-Germain, è infatti un pensiero fisso di Florentino Perez. Una trattativa sicuramente difficile, ma non impossibile. Il motivo? Secondo quanto riporta Marca, infatti, nell'incontro avvenuto tra un emissario del Real, Neymar e il suo entourage, il brasiliano avrebbe ancora una volta ribadito la volontà di trasferirsi a Madrid nella prossima stagione.

Neymar vuole il Real Madrid. Ma convincere il Psg...

Neymar avrebbe dunque detto sì al Real Madrid, ma nonostante questo portare a termine l'operazione non sarà facile. Anche perchè al momento Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, non sembra avere intenzione di privarsi del brasiliano, tanto che uno dei suoi desideri principali sarebbe invece di quello di far giocare insieme a Parigi sia Neymar che Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha pubblicamente ammesso di avere dei dubbi sulla sua permanenza al Real e il trasferimento al PSG sarebbe una delle poche piste gradite a CR7.