Raiola: "Balotelli si sposerebbe bene con la mentalità marsigliese. Ci sono buoni rapporti con l’OM"

Calciomercato
balotelli

L’agente dell’attaccante della Nazionale ha parlato del suo assistito e della possibile trattativa con l’Olympique Marsiglia: “I rapporti col club sono positivi, conosco bene il direttore. Poi Mario è come i marsigliesi, dà sempre il massimo”

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

BALOTELLI, IL PERSONAL COACH: "COSI' È RINATO"

Il futuro di Mario Balotelli è ancora tutto da definirsi. Ma intanto è certo che l’Olympique Marsiglia è tra le pretendenti più concrete per l’acquisto dell’attaccante, in uscita dal Nizza. E nonostante i sondaggi di diverse squadre italiane, la destinazione pare piuttosto gradita, come ha confermato Mino Raiola, agente del giocatore, a RMC Sport: “Ci sono buoni rapporti con il Marsiglia, conosco molto bene il direttore. Vedremo, è troppo presto per dire qualcosa adesso. Mario è una persona molto emotiva, si dà sempre al 100% e questo potrebbe ben sposarsi con la mentalità del club sicuramente, i marsigliesi sono caldi e anche Mario lo è, quindi vedremo. Ma ora, ripeto, non è ancora il momento per parlare di certe cose”.

Balotelli, bomber da Ligue 1

Una possibile permanenza in Francia, dunque, non è da escludere. Ed evidentemente le offerte giunte dalla Serie A non sono state convincenti. Anche perché Balotelli ha dimostrato di sentirsi perfettamente a proprio agio nel campionato francese. Le due stagioni al Nizza, infatti, si sono chiuse con 43 reti in 66 presenze in Ligue 1. Una media realizzativa importante, che gli è valsa il ritorno in Nazionale e in generale ha significato una ripresa decisa nella sua carriera, che stava vivendo un momento di flessione.