Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
24 maggio 2019

Calciomercato, dalla Spagna: Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid

print-icon

Secondo quanto rivelato da El Chiringuito, e confermato da Marca, il capitano 33enne del Real potrebbe lasciare il club in estate: al centro della possibile decisione il raffreddamento dei rapporti con la società. Manchester United e Psg sarebbero già alla porta

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

SERGIO RAMOS E L'ALLENAMENTO MASSACRANTE. VIDEO

TUCHEL: "NEY E MBAPPÈ VIA? TROVEREMO SOLUZIONI"

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid. È quanto è stato rivelato durante il programma tv El Chiringuito, e confermato anche dal quotidiano madrileno Marca. Nel corso della trasmissione della tv "La Sexta" si è parlato di un "caso" intorno al difensore del Real, non certo di restare a Madrid dopo l’estate di calciomercato. Al centro dei pensieri di addio del capitano dei Blancos ci sarebbe un rapporto con la società che è andato raffreddandosi durante questa stagione, con la tensione che è ha avuto il suo culmine dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax. Proprio la discussione negli spogliatoi al termine del match del Bernabeu (4-1 finale per la squadra di ten Hag) avrebbe portato a un ulteriore logoramento dei rapporti col club.

Il futuro di Ramos

Secondo quanto aggiunto dal quotidiano Marca, in questi giorni Ramos deciderà se continuare a giocare nel Real Madrid o sposare il progetto di qualche altra big europea, che avrebbe già bussato alla sua porta. In prima fila per averlo ci sarebbero Manchester United e Paris Saint-Germain, che avrebbero già provato ad allacciare contatti durante la stagione, ricevendo però risposte negative. Ora, però, sembra tutto cambiato e il difensore 33enne, nei Blancos dal 2005, comincia a pensare di cambiare aria. Dal canto suo, secondo quanto filtra, il Real non avrebbe al momento ricevuto nessuna comunicazione da parte del giocatore né dai suoi rappresentanti.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI