Calciomercato Juventus, idea Carrasco: sondaggio con l'Atletico. Ma la richiesta è alta

Calciomercato

Tanti giovani nel mirino, e un colpo ad alto impatto nella testa. La Juventus ha effettuato un sondaggio con l'Atletico per l'esterno offensivo belga: in estate, però, la società madrilena ha rifiutato 60 milioni offerti dal Barcellona e tratterebbe solo per una offerta importante

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

I 40 ANNI DI GIGI: DOMENICA 28 GENNAIO SARA' #SKYBUFFONDAY

Tanta programmazione con diversi giovani nel mirino. Un colpo ad alto impatto, magari per chiudere questo mercato di gennaio. La Juventus ci prova e, per questo motivo, ha chiesto all’Atletico Madrid la disponibilità di trattare l’acquisto di Yannick Carrasco, dopo aver appreso delle condizioni non perfette di Cuadrado. I madrileni, che in estate avevano rifiutato un’offerta dal Barcellona di 60 milioni di euro, lascerebbero andar via l’esterno offensivo belga solo di fronte a una proposta decisamente importante. La Juventus valuterà quindi in queste ore se procedere e mettere in piedi una trattativa vera e propria studiando anche una formula che possa ottenere il placet dei Colchoneros.

Le altre operazioni

Dopo aver definito le cessioni di Lirola e Mattiello, rispettivamente al Sassuolo e All’Atalanta, con possibile ricompra o percentuale su futura rivendita. Resta sempre nei pensieri il giovane nord coreano Han: previsto un nuovo incontro per cercare di definire l’operazione che coinvolge il giocatore e Cerri, di proprietà bianconera.