Calciomercato Inter, Wanda Nara: "Tre big vogliono Icardi: rinnova o va via. Incontreremo Ausilio"

Calciomercato
Mauro Icardi, attaccante dell'Inter (getty)
icardi_getty

Wanda Nara fa luce sul futuro dell’attaccante nerazzurro: "Con l’Inter c’è una situazione di rinnovo o partenza, abbiamo in programma un incontro con Ausilio. Seguono Mauro le tre squadre più forti del mondo, molti club stanno facendo pressioni"

AUSILIO ASSICURA: "MIGLIOREREMO CONTRATTO DI ICARDI"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

Wanda Nara spaventa l’Inter. La moglie e agente di Mauro Icardi ha aperto al possibile addio dell’attaccante argentino già in estate, soprattutto qualora la società nerazzurra non sia disposta a rinnovargli in contratto. Lo ha ammesso in un intervento ai microfoni di Radio Metro, nel corso del programma Perros de la Calle: “Ci sono alcuni grandi club che pagherebbero la sua clausola rescissoria (110 milioni di euro, ndr), che è molto alta - ha svelato Wanda - Ma per un giocatore come Mauro, considerando i numeri che circolano nel mondo del calcio, la cifra non la considero neanche così pazza. Stiamo vedendo quello che fa con l’Inter, c’è una situazione di rinnovo o partenza". Dal canto suo l'Inter, attraverso le parole di Ausilio, ha fatto capire che ci sono le intenzioni per assecondare le richieste del suo capitano, il cui contratto scade nel 2021.

Quanti occhi su Icardi: "Lo cercano le tre migliori squadre del mondo"


Wanda Nara ha poi continuato ampliando il discorso sulle squadre interessate all'attaccante argentino: "Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter - ha chiarito - Ci sarà un incontro con il Direttore Sportivo Ausilio, la mia priorità oggi è vedere di restare qui. Lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo: la mia priorità è quella di rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza”. Una battuta finale sulle critiche che spesso vengono rivolte a Icardi, escluso tra l’altro dal CT Sampaoli dalla lista dei giocatori argentini che parteciperanno al Mondiale di Russia: “Mi dà fastidio quando sottovalutano Mauro e dicono che non rende per colpa della moglie… Mi sembra assurdo. Adesso lui ha solo bisogno di riposare”.