Calciomercato Juventus, Perin sempre più vicino: mancano solo gli ultimi dettagli

Calciomercato
perin

Mancano da definire soltanto alcuni bonus e le modalità di pagamento, ma la trattativa che porterà il portiere del Genoa in bianconero è giunta ormai al traguardo. Previsto prossimamente un nuovo incontro tra l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, e la società della famiglia Agnelli per arrivare alla quadratura finale


PERIN: "SONO PRONTO PER IL SALTO DI QUALITA'"
"CALCIOMERCATO-L'ORIGINALE": TORNA L'APPUNTAMENTO SU SKY SPORT
#SKYCALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE

L’incontro avvenuto nelle ultime ore si è rivelato decisivo, la trattativa che porterà Mattia Perin dal Genoa alla Juventus è ormai giunta al traguardo. Discussioni proficue che sono proseguite, dopo l’appuntamento tra il procuratore del portiere, Alessandro Lucci, e la società della famiglia Agnelli, le parti sono vicinissime a raggiungere un accordo totale. Mancano soltanto da definire alcuni dettagli, tra i quali l’inserimento di alcuni bonus e le modalità di pagamento, ma dopo gli ultimi contatti le parti sono sempre più vicine. Previsto prossimamente un nuovo incontro tra i club per arrivare alla quadratura finale, ma l’operazione è a un passo dalla conclusione: il trasferimento di Perin alla Juventus è ormai quasi cosa fatta.

Le cifre dell'operazione

Mancano soltanto le ultime questioni da limare dunque, poi il portiere classe ’92 sarà pronto alla nuova avventura con la Juventus. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni di euro come cifra complessiva, bonus compresi. Resta da capire quale sarà la parte fissa e quale quella variabile legata ai bonus, ma il futuro di Mattia Perin è destinato ad essere a tinte bianconere.

Decisiva la volontà di Perin

Ad essere decisiva per il buon esito della trattativa è anche stata la volontà di Perin, che ha scelto di misurarsi con la Juventus dopo le ultime ottime stagioni a difesa dei pali del Genoa. Una volta che l’operazione sarà definitivamente conclusa, il portiere classe ’92 andrà ad affiancare Wojciech Szczesny in vista della prossima stagione. Salutato Gigi Buffon, infatti, la strategia della Juventus è quella di avere due portieri di affidabilità totale e dal sicuro rendimento: è per questo che, dopo gli incontri positive delle ultime ore, Perin è sempre più vicino a vestire i colori bianconeri.