Calciomercato Roma, è il giorno di Bryan Cristante: visite mediche e firma per il centrocampista

Calciomercato

Visite mediche e poi la firma: è il giorno di Bryan Cristante. Il centrocampista classe '95 si è trasferito alla Roma dopo un anno e mezzo di altissimo livello all'Atalanta: operazione da circa 30 milioni di euro per i giallorossi, cinque anni di contratto per il calciatore

ROMA, PRESO CRISTANTE: "PRONTO PER LA CHAMPIONS"

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

E' il giorno di Bryan Cristante. Il centrocampista è arrivato a Roma, inizia la sua nuova avventura in giallorosso. Un anno e mezzo di altissimo livello per lui all'Atalanta, esaltato nelle prestazioni e a livello realizzativo dal gioco di Gasperini. Ora una nuova, grande opportunità in una squadra importante come la Roma. Investimento economicamente molto importante per i giallorossi, operazione da circa 30 milioni di euro bonus compresi così divisi: 5 milioni di prestito annuale e 25 di obbligo di riscatto tra parte fissa e bonus. Per il calciatore, invece, un contratto di cinque anni. Cristante ha superato le visite mediche a Villa Stuart, primo passo verso l'ufficialità. Ha inizio la sua avventura alla Roma.

"Pronto per la Roma e per la Champions"

Bryan Cristante era già stato accolto nella giornata precedente a Fiumicino, al momento del suo arrivo da Milano. Grande emozione e poche parole per abbracciare la sua nuova squadra: "Questo è un momento determinante della mia carriera, la Roma per me era un obiettivo. Sono pronto per la Champions e voglio giocarla con questa squadra. Di Francesco? Non ho ancora parlato con lui", ha dichiarato l'ormai ex centrocampista dell'Atalanta appena arrivato a Roma.

Thank you 4ever. Eternamente grato 🙏🏼 @atalantabc #BC

Un post condiviso da Bryan Cristante (@bryancristante) in data: