Calciomercato, Sampdoria-Parma: asse caldissimo. Da Viviano e Silvestre a Quagliarella, il punto

Calciomercato

Diverse le trattative che potrebbero andare in porto tra la società blucerchiata e quella gialloblu. Il Parma, sempre più vicino a Viviano e Silvestre, continua a spingere anche per Quagliarella, mentre la Samp propone anche Sala e Regini: potrebbe esserci un piccolo esodo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Calciomercato che entra sempre più nel vivo, tra operazione già concluse e discussioni avviate. Parecchio proficue quelle che si sono sviluppate nelle ultime ore tra Sampdoria e Parma: asse caldissimo tra la società blucerchiata e quella gialloblu, che potrebbero chiudere diverse trattative. Parecchi i giocatori coinvolti in quello che potrebbe essere un piccolo esodo di mercato.

Viviano e Sivestre sempre più vicini al Parma: i gialloblu insistono anche per Quagliarella

I primi due giocatori che potrebbero trasferirsi dalla Sampdoria al Parma sono Emiliano Viviano e Matias Silvestre. Contatti che proseguono, il portiere classe ’85 e il difensore argentino sono infatti sempre più vicini al club gialloblu. Non soltanto Viviano e Quagliarella però, il Parma ha messo nel mirino un altro giocatore simbolo della Samp. Si tratta di Fabio Quagliarella, protagonista assoluto con 19 gol e 6 assist in maglia blucerchiata nell’ultimo campionato. Quello dell’attaccante classe ’83 è un profilo che piace parecchio alla società gialloblu, che sta spingendo affinché l’affare possa concludersi.

Le proposte della Samp

La Sampdoria, da parte sua, propone anche altri due calciatori, Jacopo Sala e Vasco Regini. Situazione in continuo divenire con le parti che si raggiorneranno, ma la base sulla quale portare avanti la trattativa è davvero ampia e dalla Sampdoria potrebbero trasferirsi al Parma tre o quattro giocatori: un vero e proprio piccolo esodo dal ‘Ferraris’ al ‘Tardini’.