Calciomercato, Valencia in Italia: dirigenti spagnoli vedranno il Sassuolo per Zaza

Calciomercato

Il club spagnolo è in Italia: non solo la trattativa con la Juventus per Cancelo, ma anche l'ipotesi di un clamoroso ritorno al Sassuolo di Simone Zaza. Il club neroverde ci sta pensando eccome, Zaza tornerebbe nella squadra che lo ha lanciato

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Non solo la trattativa con la Juventus per Cancelo, ma anche la possibilità di un clamoroso ritorno di Simone Zaza in Italia, al Sassuolo: il Valencia è a Milano e l'asse di mercato che lo lega alla Serie A è più caldo che mai. Il club del patron Squinzi, dopo aver ufficializzato in panchina De Zerbi, è pronto a trattare Simone Zaza, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno. La società neroverde rivorrebbe l’attaccante della Nazionale e il colloquio in vista con il club spagnolo ne sarebbe la certificazione.

Dopo Juventus, West Ham e Valencia, ritorno al passato?

L'attaccante azzurro dopo la non brillante esperienza al West Ham nella stagione 2016/17 si era trasferito un anno e mezzo fa in Liga al Valencia: con la nuova maglia ha collezionato 59 presenze, condite da 19 gol e 6 assist. Un bottino che lo ha rilanciato anche in chiave Nazionale e che ha incrementato soprattutto nell'ultima stagione, chie lo ha visto protagonista con 13 gol in 33 partite. Il Sassuolo sarebbe felice di riaccoglierlo: è la squadra che lo ha lanciato nel calcio italiano, prima che Zaza approdasse alla Juventus nel 2015.