Calciomercato Juventus, aumenta la fiducia per Cancelo

Calciomercato

Con il Valencia a Milano per parlare con i bianconeri dell'ex terzino dell'Inter, aumenta la fiducia per un esito positivo della trattativa. Anche il giocatore spinge sempre più verso la Juve e intanto Allegri lo promuove: "È ancora del Valencia, ma Spalletti lo ha migliorato"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

La Juventus si avvicina a Joao Cancelo. Cresce infatti all'interno della società bianconera la fiducia in un esito positivo della trattativa: l'affare non è stato ancora definito, né ci sono accordi finali. Ma il Valencia, arrivato in Italia anche per discutere di questa operazione, è in ottimi rapporti con la Juventus. I presupposti dunque aumentano in maniera importante e ci sono ottime possiblità che Cancelo non lasci l'Italia dopo l'esperienza all'Inter che non è riuscita a riscattarlo dal Valencia. La sensazione è che quella tra i bianconeri e la società spagnola sia una trattativa che ha ancora bisogno di qualche giorno per essere definita, ma che potrebbe risolversi positivamente.

Allegri: "Cancelo è migliorato molto con Spalletti"

Anche Allegri, intervistato oggi, ha parlato del possibile rinforzo per la fascia destra, promuovendo il laterale portoghese e sottolineandone i progressi sotto la gestione Spalletti, pur non sbilanciandosi troppo: "Cancelo? L'anno scorso all'Inter ha fatto bene - ha sottolineato Allegri - Spalletti lo ha migliorato molto. Ma credo che sia un giocatore del Valencia".