Calciomercato Inter, piano per arrivare a Dembélé: il centrocampista del Tottenham nel mirino

Calciomercato

Il centrocampista del Tottenham è finito nel mirino dell’Inter, che avrebbe intenzione di attuare una strategia pur di arrivare all’obiettivo. I nerazzurri vorrebbero tenere il giocatore un anno in Serie A prima di lasciarlo partire per la Cina, allo Jiangsu Suning

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO LIVE
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un nome finito in cima alla lista delle preferenze per il centrocampo dell’Inter, quello di Mousa Dembélé. Profilo parecchio ricercato quello del belga del Tottenham, che piace a diversi altri club, tra i quali anche Juventus e Napoli. Ma è proprio la società nerazzurra che nelle ultime ore sta pensando ad un piano che possa permettere di arrivare al centrocampista classe ’87.

La strategia nerazzurra

Per riuscire a prendere Dembélé, in scadenza di contratto con gli Spurs nel 2019, la strategia dell’Inter sarebbe quella di tenere il giocatore in Serie A un anno, prima di lasciarlo partire per la Cina, allo Jiangsu Suning, altro club del gruppo proprietario della società nerazzurra. Al momento, infatti, sembrerebbe che per il belga non ci sarebbero grosse offerte da altri club cinesi: l’operazione in sinergia potrebbe dunque essere anche una strategia dell’entourage del giocatore per provare a guadagnare di più. E’ proprio per questo motivo che l’Inter ha pensato ad una proposta simile: un piano chiaro da parte del club nerazzurro per provare a prendere Mousa Dembélé.