Calciomercato Inter, contatto con l'agente di Darmian. Per Malcom non c'è l'intesa col Bordeaux

Calciomercato

La società nerazzurra continua a cercare un terzino destro: avviati i contatti con l’agente del giocatore del Manchester United. L’Inter vorrebbe portare avanti l’operazione in prestito con diritto di riscatto, ma i Red Devils chiedono una cifra elevata. Sarà necessario alzare l’offerta. Prosegue anche il pressing su Malcom, ma non c’è ancora l’intesa con il Bordeaux

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 

Nainggolan, de Vrij, Asamoah ma non solo, continua il lavoro dell’Inter sul mercato. Sempre a caccia dei rinforzi giusti da regalare a Luciano Spalletti in vista della prossima stagione, la società nerazzurra sta adesso cercando un terzino destro: mirino ben puntato ed obiettivo individuato, il profilo valutato da Piero Ausilio e dagli altri dirigenti dell’Inter è quello di Matteo Darmian.

Contatto con l’agente

Proprio così, il difensore italiano in forza al Manchester United piace parecchio: l’Inter ha avuto un contatto con il giocatore per provare a capire l’eventuale fattibilità dell’operazione. Il club nerazzurro vorrebbe portare avanti l’operazione sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma la posizione del Manchester United è tutta da valutare. La società inglese, infatti, continua a chiedere una cifra parecchio elevata, sui 20 milioni: all’Inter servirà dunque alzare l’offerta.

Malcom, non c’è l’intesa con il Bordeaux

Gli occhi su Darmian ma non solo, l’Inter continua a seguire da vicino anche Malcom per il ruolo di esterno alto. L’ultima offerta dei nerazzurri al Bordeaux è di 10 milioni di euro per il prestito, con un diritto di riscatto fissato a 30 milioni. La società francese, però, continua a fare resistenza e pretende che i 30 milioni proposti dall’Inter per il diritto di riscatto si trasformino in obbligo, da raggiungere a facili condizioni. L’intenzione del club nerazzurro è quella di portare avanti l’operazione alle sue condizioni: servirà un importante lavoro diplomatico per provare a raggiungere un’intesa che ancora non c’è.